Mizuno MX-1000 Irons Face è abbinata ad una costruzione Hollow





        

Alcuni giocatori di golf, più di recente David Duval, si sono sforzati di essere il numero 1 solo per trovare la vista dalla cima non è così pubblicizzato. Duval, che ha trascorso 14 settimane di fila in cima alla classifica da marzo a giugno del 1999 e un altro nel mese di ottobre 1999, è sceso al n. 882 prima che gli Stati Uniti Aperto a Bethpage Black nel 2009. Una cravatta per il terzo a Bethpage, la sua prima top-10 finale in un importante poiché la sua vittoria British Open 2001 - "Non ho alcuna spiegazione", ha detto poi - ho iniziato di nuovo a lui su per la collina. Attualmente è classificato n. 178 e nel campo di questa settimana.

distanze stupefacente che spingere i limiti della R & A e Usga limitazioni di prestazioni si ottengono con saldatura al plasma un sottile, caldo, ES230 maraging fronte ad un corpo in acciaio inox 431 - una tecnica perfezionata in Mizuno utilità MP Fli-Hi ferro .

Il volto HOT METAL è in coppia con una costruzione vuota e gli scioperi interni di ponderazione incoraggianti da una vasta area della faccia di tenere la linea con una perdita minima distanza. La costruzione cavo permette anche il peso di essere ingegnerizzati in profondità all'interno della testa per una traiettoria alta naturalmente - consentendo l'uso di forti loft per la distanza ancora maggiore. piombo aggressivamente smussati e bordi d'uscita efficace ridurre il Mizuno MX-1000 soleplate sostanziale, per interazione col terreno pulito e l'uso da una serie di bugie.

Quando i giocatori sono così vicino alla vetta, e il giocatore dominante è fuori forma, la possibilità di arrivare al vertice - e raccogliere alcuni dei premi in contratti scritti e le asperità risultante in denaro apparizione in Europa - è allettante. Ma possono diventare le sirene chiamata dalle rocce.

"Arriva un momento, se ce l'hai dentro di te - la passione per il gioco e tutto il duro lavoro che fai ti mettono in posizione - si deve premiare te stesso", ha detto. "Non pensare a tutte le conseguenze, che cosa succederà se si vince. Basta farlo accadere, e va vincere, e preoccuparsi di tutta quella roba più tardi."

"Forse ho fatto il passo più lungo della gamba" Io lì per un po '", ha detto Price. "Sai, tu hai un sacco di responsabilità in quanto il giocatore n ° 1. Hai anche un sacco di impegni che hai appena sono tenuti o obbligati a fare. E 'stato difficile."

Ulteriori informazioni su http://www.golfsaleshop.com/