Grazie alla mia velocità mi swing è stato detto di usare un albero in più rigida. purtroppo solo pochi piloti sono dotati di questo tipo. così alla fine ho provato questo driver, sto utilizzando un 8 gradi extra-rigida. Io ogni altro driver utilizzato prima si sente come un giocattolo a questo. la qualità è eccellente e mi permette di giocare in giro per il mio punto debole, il gioco corto, con una semplice guida verde ogni volta che
fade-progettazione di parte della PING i15 Driver soddisfa le esigenze dei golfisti che assegnare un'alta priorità a lavorare i loro colpi tee. La tradizionale forma a pera 460cc in titanio capo è costruito con un design corona rigonfiamento e profondo volto a ottimizzare il trasferimento di energia per una maggiore velocità della palla e il solido si sentono preferito dai migliori giocatori di golf. ponderazione interno riduce lo slittamento e la pipetta è posizionata leggermente indietro dalla faccia per aiutare a promuovere traiettorie tour preferito e di controllo. La sua finitura in carbonio titanio fornisce un aspetto elegante e visivamente piacevole.
Ma quando l'inglese Lee Westwood è sceso al n ° 2 dal n. 1, di commutazione posti con Martin Kaymer della Germania dopo 17 settimane in cima alla classifica, potrebbe essere anche stato il precursore di uno spostamento tettonico nel gioco.
Ping Driver K15 ha un design che unisce la testa allungata con un pad peso esterno per posizionare il centro di gravità per una maggiore e più a lungo lancio di trasportare le unità. E 'costruito con la tecnologia Straight Volo (SFT) che favorisce la naturale rotazione della testa del club, concentrando circa il 10% della massa della testa verso il tallone. Un viso più aumenta il perdono e la velocità di palla per una maggiore distanza e precisione.
Sai, se non giochi bene, che non ho iniziato questo anno molto buono, si sa, per gli standard elevati, che bisogna avere quando si are numero 1 al mondo, allora si meritano di discesa. Ma io non sono troppo preoccupato per questo. Sono fuori non è mai troppo veloce dei blocchi all'inizio dell'anno, in modo solo una di quelle cose. Ecco come sono io. "
E 'un grande club. Mi ha colpito 20 metri più in là quindi il mio autista prima. Certo, il mio vecchio club è stata la tecnologia molto vecchia. Questo club sembra grande ed è molto tollerante. Ci sono voluti un po 'per abituarsi al nuovo suono da un viso sottile, ma i risultati sono stati impressionanti.
Ulteriori informazioni su http://www.golfclubsequipments.com/