A guidare la palla pi





Non so voi, ma io sono sempre impressionato con un disco grande. Se qualcuno ha colpito un disco grande e sono nel bel mezzo del fairway allora sono un vantaggio incredibile per il ragazzo che è una cinquantina di metri giù il fairway e grezzo. Ho usato per essere il ragazzo che era in via di massima back, but I have stato in grado di migliorare my distance enormemente, e non è stata come risultato di andare a la palestra either. La tecnica è la cosa più importante si può imparare se si vuole colpire la pallina da golf ulteriormente. Se è possibile applicare the timing destra in modo che la faccia del bastone è quadrata and impact on il trasferimento di peso è corretto, poi ti ha colpito una way lungo anche se non mettete che molto power into esso. Ecco alcune delle cose che ho fatto aggiungere una cinquantina di metri in più per il mio disco:

1) Esagerare il trasferimento di peso. Quando il club swing indietro il vostro peso dovrebbe essere sul piede destro (supponendo che si sta mano destra). Nella parte superiore del battente si dovrebbe essere caricato come una bobina con tutto il peso sul piede destro. Poi il downswing, si concentrano sul trasferimento del peso per raggiungere il tuo piede sinistro, per quanto possibile. Ti ha colpito alcuni colpi di orribile per cominciare, ma ci incoraggiano il tuo corpo di abituarsi a quella sensazione di trasferimento di peso.

2) Sulla downswing, concentrarsi sul proprio schioccando le mani con la palla in modo da ottenere la potenza esplosiva dei polsi. È possibile praticare questo con un club più elevato prima di saltare direttamente sul driver. Questo ha aggiunto un ulteriore 10-15 metri per il mio disco praticamente subito AE "Ho avuto una tendenza di attanaglia il club di ben e non rilasciando correttamente. Quando si esegue questa operazione si sta davvero non sfruttando la potenza che si sta generando con la moto rotatorio. Un trapano buono per questo è immaginare spingendo la mano destra (se siete di mano destra) attraverso la palla al momento dell'impatto... Davvero concentrarsi sul fuoco fino in fondo. Si potrebbe richiamare un po 'tanto per cominciare, ma si' riqualificazione memoria muscolare a rilascio di impatto che è molto importante.

3) Swing con una mazza pesante. Questo è più di un martello da un cambiamento a vostra tecnica, ma aiuta molto sviluppare alcuni di quei muscoli che sono altrimenti molto difficili da colpire. Dopo oscillante con un club pesante per un paio di giorni vi sentirete molto di più nel controllo del club, e sentire come si può colpire le miglia palla. Ho fatto qualche lavoro con un pesante bastone verso il basso la gamma e dopo un paio di ore ho fatto ricorso di nuovo al mio club di serie. Gee, sono stati i buoni risultati. Mi sentivo come avrei potuto colpire la palla sulla luna tornato! Attenzione, la mattina dopo ti sentirai dolori nei muscoli che non sapevo nemmeno esistesse! Tutte queste due tecniche sono esercitazioni che dovrebbe essere praticata prima di uscire sul campo e hanno questi pensieri swing. Se prendete questi pensieri swing direttamente sul corso poi si sono diretti di guai!