Look and Feel Scarpe Adidas L'





Le scarpe Adidas di Golf Tour360 4. 0 Lo sport è stato completamente aggiornato da cima a fondo, con una più progressista atletico-styling, rispetto al Tour360 dell'anno scorso 3. 0 Sport. La prima cosa che noterete è la scarpa che ha più di una casella di punta stretta, che ha accenti punto di contrasto che corrono attraverso la casella di punta. La punta più stretta andrà bene le persone con piedi di larghezza standard (disponibile anche in una vasta), e non ho avuto problemi li indossa. Il modello di cucitura di contrasto inizia largo e si restringe mentre si lavora su il piede, che dà la Tour3604. 0 Sport un look contemporaneo.

Le scarpe Adidas ha un tipo di calza aqua provato quando hai messo su e abbraccia il piede in modo sicuro. La fodera in poliuretano FitFOAM calza offre un buon supporto, ammortizzazione e comfort dal tallone alla punta quando si cammina nella scarpa e fuori corso. La lingua della scarpa per esempio, non è la vostra lingua tipica forma a U che si trova in posizione eretta, invece curve a lato del vostro piede la scarpa è in funzione. Se si mettono sulla scarpa sinistra, la lingua curve a sinistra e viceversa. Questo può essere un po 'problematico quando si cerca di tirare su la lingua all'inizio, ma ti do abitua ad esso, mentre uno dopo.

Il colore della Tour360 4. 0 Lo sport si chiama Metallic Silver, si legge in realtà più simile a un bianco Off contro un argento metallizzato. Questo può o non può essere un problema per alcune persone, ma una vera scarpa color argento metallizzato sarebbe troppo vistoso a mio parere. In caso contrario, optare per il solo colorway altri: Black / Black / Metallic Silver.

Nel complesso, il nuovo look e stile contemporaneo rendere il Tour360 4. 0 sport un salto evolutivo nel design.