Port Charlotte: Informazioni sulla zona





E 'facile immaginare come la zona di Port Charlotte deve avere guardato durante il suo primi giorni; distese stunning di piante e la flowers, uno viaggio verso la costa incontaminata di Charlotte Harbor o una vista del tramonto spettacolare sull'acqua e la sua brezza di essere trasportati indietro nel tempo. Le coste di Charlotte Harbor e al fiume di pace insieme alla vivace flora e fauna sono state attentamente in considerazione durante lo sviluppo precoce della zona e la coscienziosità che lo stesso continua ancora oggi. Un autentico senso di comunità e dei quartieri veri esistono ancora in Port Charlotte e it's che grande fondazione che ha permesso questa piccola città to evolvere into the best possible blend of tradizione e innovazione. Situato in posizione centrale ma lontano da tutto, quasi a metà strada tra Tampa e Napoli, Port Charlotte è stato chiamato uno dei migliori luoghi per ritirarsi da Money Magazine, grazie alla sua grande comfort, top-ranked strutture mediche e la pesca di livello mondiale, per non parlare i valori in sospeso in materia di alloggi e di eccezionali risorse educative. Anche nominato uno dei primi tre posti per vivere e giocare a golf da Golf Magazine e uno dei primi posti Sail Magazine dieci a vela, non c'è carenza di attività sportive!

Sede di Major League di baseball formazione Tampa Bay Rays 'primavera, recentemente rinnovato, Charlotte Sports Park è una struttura di record-setting in cui i fan possono rilassarsi e godere di un passatempo americano. Anche la sede del Florida State League Charlotte Stone Crabs, il Parco vanta un concorso a 360 gradi, un tiki bar e area giochi per bambini. Una notte in città è una brezza e un piacere, con ristoranti di ogni tipo di cucina e, naturalmente, fresco, frutti di mare locali. Un viaggio verso il porto di Charlotte eventi e conferenze you Center, dove troverete mostra dell'artigianato, concerti, danze e un meraviglioso impianto per riunioni ed eventi civica, si trova a breve distanza il fiume across Peace Bridge.

Con una popolazione vicino a 50.000, Port Charlotte continua la sua crescita attento con particolare attenzione a preservare l'ecologia del territorio e alla promozione di un sentire onesto città natale. Ci sono diverse conserve conservazione ambientale e parchi a Port Charlotte e throughout Charlotte County così è facile per entrare in contatto con il meglio che la natura ha da offrire. Ma quando l'umore scioperi, c'è molto per mantenere il vostro calendario sociale troppo piena! Il Town Center Mall offre una vasta gamma di negozi di prim'ordine come la US 41 corridoio dove si possono trovare meravigliose imprese family di proprietà locale e le catene nazionali. Port Charlotte è riuscita a mantenere quella sensazione di provincia mentre fornisce alcuni servizi di big-time e di intrattenimento. La Florida International Air Show, la fiera della contea di Charlotte e una grande varietà di feste mantenere l'area saltellando per tutto l'anno e c'è qualcosa per tutti di godere.

Per la vita familiare, i residenti stagionali ea tempo pieno pensionati c'è stato nessun momento migliore to esplorare le possibilità di vivere in questo paradiso tropicale. Le opzioni di alloggio sono abbondanti e possono soddisfare ogni esigenza e la comunità continua a fornire i servizi e le comodità che Port Charlotte residenti chiamano loro. Gente amichevole, un bellissimo ambiente e clima splendido tutti concorrono a rendere Port Charlotte un vero gioiello della costa sud-occidentale della Florida.