Sapori di Dubai - Sport





ascesa di Dubai alla ribalta come una città internazionale ha radicalmente trasformato l'arena dello sport in questa città-stato. Già negli anni 1980 gli sport più popolari in Dubai erano corse di cammelli e di calcio, ma con aumento del reddito disponibile i gusti e le preferenze dei suoi abitanti hanno subito un cambiamento radicale. Corse di cavalli, tennis, golf e sci hanno ormai preso il sopravvento e le corse di cammelli è stata relegata in secondo piano. Un altro motivo che può essere attribuito a questa trasformazione è l'afflusso crescente di espatriati nella emirato a causa della sua popolarità alle stelle in ambito business internazionale. Il classico 'dimostrativo' sembra essere in gioco qui con l'élite locale imitare gli stranieri in termini di moda, sport e automobili.

Tenendo in mente, the immenso potenziale di entrate a guadagnare di sport popolari come tennis, golf e cavalli da corsa che il governo di Dubai ha avviato la construction di svariati milioni di dollari Dubai Sports City, che ospita tutti i principali sport in un punto centrale. Il governo è anche promotrice della costruzione di numerose società sportive per i bambini che toccare e coltivare giovani talenti. iniziative di costruzione sono stati intrapresi per promuovere gli sport di nicchia come il biliardo e hockey su ghiaccio.

Sulla vostra prossima vacanza a Dubai fare visitare l'iconica Sharjah Stadium che è famoso in tutto il mondo per ospitare incontri strettamente impugnata cricket India-Pakistan, che di solito hanno un stellato pubblico. Il calcio ha di recente, è diventata la passione tra i residenti di Dubai e un bel club di pochi moderni hanno anche spuntati in Dubai. Gli Emirati Arabi Uniti Football Association (FA) sponsorizza più di 20 squadre di calcio ed è un membro attivo della FIFA. Anche tennis su erba, come sport, ha avuto un impulso in questa città-stato che si riflette nella crescente popolarità della Dubai Tennis Championship che attrae migliaia di appassionati di tennis di tutto il Golfo Persico.

topografia di Dubai e caldo la rende una destinazione ideale per il golf e l'Emirato di Dubai vanta alcuni dei migliori campi da golf che l'uomo conosca. Il Dubai Desert Classic, un evento annuale PGA attrae alcuni dei più grandi nomi nel mondo del Golf. infrastrutture di golf di Dubai è tenuto in grande considerazione da golfisti professionisti da tutto il mondo che può essere giudicata dal fatto che anche Tiger Woods sta contemplando la progettazione di un campo da golf qui. Allora cosa stai aspettando, il libro di un accordo di vacanza emozionante a Dubai e ottenere anche per guardare qualche azione avvincente sportivo che è sicuro di battere fuori voi i vostri sensi!