Il British Open iniziato ieri, Giovedi 16 luglio e all'inizio quello che sembrava il favorito è stato Tom Watson, con un giro di 5-under 65. Egli stava conducendo gran parte del giorno, ma molto, nel tardo pomeriggio Jimenez Miguel dal costato la Spagna di piombo per un 64 con un birdie 66 metri in la buca finale. Tuttavia, Jimenez Watson sapeva che era l'uomo del giorno. Watson ha molte speranze di vincere il British Open questo anno lo aveva vinto prima in cinque occasioni ed era molto soddisfatto del risultato di Giovedi, moreover since sta diventando 60 settembre prossimo.
Ha praticato molto difficile per il torneo e le sue prestazioni in questo periodo la pratica era stata molto buona. D'altra parte, per Tiger Woods è stato un giorno anche se per la fase di partenza del torneo, ha finito con un 71 e nella posizione n. 16 della classifica generale. Ha cercato di superare le situazioni che aveva all'inizio quando un driver disobbedienti lo ha portato ad un pessimo cercando di terreno, vicino ad un mobile TV. Egli ha anche affondato la palla in Burn Wilson.
Non contento la sua performance nella prima parte del torneo, si tornò a praticare il suo swing, che sembrava very confuso con la sua hand out Allineato a destra. Sembrava molto frustrato, soprattutto quando ha calpestato la buca n ° 3 e ha preso un respiro arrabbiato e poi gettò via i suoi campi da golf più volte, alla fine della giornata. aEoeI colpito un ferro 5, stavo cercando di giocare a circa 20 metri a sinistra della buca e la pallina si è fermata circa 15 piedi a destra del buco. Non è un colpo molto buona ". Woods ha detto." Certamente fatto qualche errore là fuori. Speriamo che domani non posso giocare un po 'meglio. "Anche i giapponesi di 17 anni, Ryo Ishikawa, superato qualche difficoltà e si è concluso con un 68, davanti a Woods nello stesso gruppo. Il giocatore giapponese ha detto che era molto emozionante per lui, per conoscere Tiger Woods e persino ottenere a parlare con lui.
Egli ha espresso che si sente in una partita molto nervosa con Tiger Woods e Lee Westwood, ma sa che ha bisogno di giocare il suo miglior golf su un percorso che è completamente diverso da quello che viene utilizzato per giocare in Giappone. Da parte sua, Ben Curtiss, che è stata la sorpresa quando ha vinto l'Open nel 2003, è anche uno dei favoriti per vincere il torneo e lui è molto fiducioso per vincere quest'anno. Curtis ha superato un paio di spauracchi con un'aquila al par-5 nel settimo e tentativi birdie in sei buche per i suoi ultimi quattro tentativi. Ha finito con un par di routine a due putt al n. 18, allontanarsi legato per il primo posto. Basta un giro di torneo è stato giocato ancora, dovremo aspettare e see che la fortuna sarebbe essere uno di win il British Open quest'anno tutti i giocatori hanno aE "Alcuni loro più than others aE" ma they tutti sono veramente buoni. Sarà tutto dipenderà dal loro prestazioni sul giro seguente.