Woods Fiducioso delle possibilit





Nonostante la noia coniugale che si trova di fronte e le sue battute d'arresto ha continuato nel suo ritorno al gioco attivo in campo professionale, American superstar del golf Tiger Woods è ancora molto fiducioso delle sue possibilità nell'incoming US Open a Pebble Beach, California. Woods che spera di vincere il torneo di golf PGA sanzionato a solidificare il suo status di giocatore di golf professionista premier nel pianeta oggi.

La superstar del golf americano aveva partecipato al recente torneo PGA sanzionata ma i risultati non sono stati favorevoli a lui. Ha rivelato che sta praticando intensamente per il torneo ed è fiduciosa che può avere un finale dignitoso di quest'anno. Woods prima ritirato temporaneamente dal gioco a causa di un pregiudizio e di fissare il suo matrimonio a causa di suoi affari extra coniugale che ha ammesso pubblicamente. Dal suo ritorno dal gioco attivo, la fortuna non era stata dalla parte dei Boschi a causa delle sue prestazioni poco brillanti. Ma in arrivo US Open, Woods è trasudano fiducioso che la sua fortuna girerà intorno e lui può finalmente chiodo un torneo PGA sanzionato quest'anno.

La strada verso la vittoria negli US Open è comunque molto difficile per Woods, dato che altre pistole top del golf professionale sarà inoltre partecipano al torneo. American golf Phil Mickelson superstar, uno dei principali rivali Woods ha anche espresso fiducia nel fatto che vincerà il torneo di quest'anno. Mickelson, che si trova su una striscia vincente di quest'anno nel PGA tornei sanzionati ha detto di aver praticato duro per l'evento e si augura che sarebbe risultato alla vittoria per lui. Rory McIlroy, che a 21 è classificato al 10 ° posto al mondo è anche pieno di speranza vincerà il torneo e migliorare ulteriormente la sua posizione nel campo da golf professionale. Prendi i tuoi biglietti low cost Golf