Gioca nel World's Best campi da golf nel comfort della vostra casa con Codici promozionali OptiShotGolf.com





              

Mia sorella mi ha chiamato ieri e mi chiese se volevo chip per un regalo che lei e il fratello darà il nostro zio per il suo compleanno la prossima settimana. Le ho detto che sarebbe felice di far parte di un regalo di compleanno collettivo per il nostro zio preferito. Ma quando le chiesi che cosa regalo di compleanno particolare che aveva in mente, ha detto di non aver ancora deciso, ma volevo dargli qualcosa di speciale.

Poiché il nostro zio è un grande giocatore di golf (in realtà, ha insaccato il trofeo del campionato nel torneo di golf è entrato da poco), ho suggerito di dargli una OptiShot infrarossi Golf Simulator, che era esattamente quello che io e il mio officemates dato il nostro boss, due mesi fa. Il nostro capo è anche un appassionato di golf ed era chiaramente molto emozionato con il nostro regalo di compleanno per lui, quindi sono abbastanza sicuro che il nostro zio sarà felice se gli diamo lo stesso dono. Si tratta di un gioco che sicuramente emozionare qualsiasi amante del golf.

officemates e ho avuto un forte sconto sulla infrarossi OptiShot Golf Simulator che abbiamo ottenuto per il nostro capo, perché abbiamo cercato di codici promozionali alcuni OptiShotGolf.com prima abbiamo finalizzato l'acquisto. L'attuale codice coupon OptiShotGolf.com abbiamo usato davvero ci ha dato la migliore offerta sul infrarossi OptiShot Golf Simulator. Siamo stati anche in grado di comprare un paio di bottiglie di vino con i soldi abbiamo salvato dal nostro acquisto regalo.

Così ho detto a mia sorella che si potrebbe fare lo stesso e risparmiare soldi sul nostro regalo di compleanno per il nostro zio avvalendosi di codici promozionali OptiShotGolf.com a comprare l'Infrared OptiShot Golf Simulator, che è un software per computer grande e innovativo leader nel campo eccitante della rivoluzione casa golf.

OptiShot infrarossi Golf Simulator permette agli utenti di giocare a golf in una varietà di campi da golf di classe mondiale nel comfort della propria casa. La combinazione di individuare accurata analisi swing in un ambiente realistico e tridimensionale golf visivo, questo gioco per computer si vanta di swing accurate e premiato Dancin'Doggs 'e l'analisi colpo così come la 3DD Golf, OptiShot il proprio software tridimensionale golf visiva.

Il gioco di golf casa è anche un ottimo modo per legare con altri appassionati di golf perché permette fino a quattro giocatori di giocare la partita. I giocatori possono anche scegliere dalla biblioteca del gioco di campi da golf di classe mondiale, con la possibilità di aggiornare il software e aggiungere campi da golf più. I giocatori possono anche usare le loro mazze da golf proprio e non importa se sono destri o mancini perché l'analisi accurata swing del gioco rileva la velocità della testa del club, angolo di fronte, il percorso di swing e fornisce un feedback visivo di ogni colpo.

Dopo aver descritto a mia sorella le incredibili caratteristiche del infrarossi OptiShot Golf Simulator, era facilmente convinto che potrebbe essere il regalo di compleanno perfetto per il nostro zio. Non ci resta che consultare il nostro fratello su di esso e saremo sulla buona strada per trovare i codici di promo OptiShotGolf.com che offrono i maggiori risparmi sul gioco attraente campo a casa.