Ok. Qui ci sono le basi. Un golf club ha tre parti - la testa, l'albero e il grip. Un set standard di mazze da golf si compone di tre legni (Driver, # 3 e # 5 legni da fairway), otto ferri da stiro (# 3, # 4, # 5, # 6, # 7, # 8, # 9, e PW ), e un putter - che i dodici club in tutto. Secondo le regole del golf, e tutti noi dovremmo giocare secondo le regole, è possibile effettuare quattordici club in borsa, i golfisti tanti aggiungere un bosco di specialità o di un altro ferro.
Ora, diamo uno sguardo ai vari tipi di club.
Driver e legni Fairway
Questi club sono usati per colpire più colpi. Questo è un modo essenziale ma tende a guardare. Se una buca da golf è un par quattro o cinque dal tee al green, la maggior parte golfisti che scelgono di utilizzare un bosco.
Il conducente, o il 1 Wood, ha il più basso loft di qualsiasi club di golf. Loft è l'angolo della faccia del bastone che controlla la traiettoria e colpisce a distanza. Un driver è un loft tra i 7 ei 12 gradi. Meglio i golfisti hanno da sempre favorito i conducenti con meno di 10 gradi di loft, che richiedono una competenza molto di più a colpire.
La maggior parte dei golfisti anche effettuare un # 3 e # 5 fairway legno come parte del loro arsenale. A # 3 legno ha un soppalco di 15 gradi, e una # 5 il legno ha un soppalco di 18 gradi. Più alto è il numero di club di golf, maggiore è il loft. Il # 3 e # 5 in legno vengono comunemente denominate legni da fairway, perché sono più spesso utilizzati durante il secondo colpo di gioco, quando si suppone essere sul fairway.
Ibridi
Gli ibridi sono una recente innovazione di golf. Un ibrido è una combinazione di un ferro da stiro e un bosco ed è più facile da colpire alternativa a un ferro lungo. Gli ibridi sono abbastanza versatile da utilizzare in ogni situazione. Gli ibridi sono disponibili in una gamma di quattro loft - 16 (# 2), 19 (# 3), 22 (# 4) e 25 (# 5) Gradi. Ibridi sostituire il loro numero equivalente di ferro lungo, ad esempio, a # 3 ibrido sostituirà un # 3 di ferro e un # 2 ibrido può essere utilizzato per sostituire un legno da fairway # 5.
Irons
Irons sono generalmente utilizzati per distanze più brevi e più controllo di driver e legni da fairway. I più si è vicini al verde, maggiore è il ferro si intende utilizzare. Un set standard di ferri composto da # 3, # 4, # 5, # 6, # 7, # 8 e # 9 e il pitching wedge (PW). Un sandwedge è generalmente una buona opzione per l'acquisto per i colpi di trappole di sabbia. Il # 3 e # 4 ferri sono più difficili da colpire più i ferri numero più alto. Molti golfisti scelgono di sostituire il # 3 e # 4 di ferro con maggiore boschi loft o ibridi, che sono più facili da colpire rispetto ai tradizionali ferri lunghi, con conseguente distanze comparabili.
Cunei
Zeppe sono in realtà solo ferri specialità. Il primo tassello è il Pitching Wedge (PW), che di solito è tra i 52 ei 56 gradi di loft. Il PW è la più alta di ferro loft in un set di standard più bassi e loft dei cunei. cunei Lob range 58-64 gradi e sono utilizzati per i colpi a breve distanza ravvicinata e alta per superare gli ostacoli vicino al verde. Zeppe sono estremamente utili per il vostro gioco corto ed è utile per mantenere una selezione di essi in borsa.
Sand Wedge sono un altro tipo di cuneo e sono progettati per tirarti fuori di trappole di sabbia temuta. Hanno un albero più corto e un volto più angolata a scendere sotto la palla, al fine di uscire da un bunker.
Putters
Come recita l'adagio "Unità per la mostra, Putt per la pasta". Il putter ottiene di solito nel buco, quindi si può presumere che la scelta del putter giusto è fondamentale per il vostro gioco. Putters sono disponibili in vari stili e tipi:. Corta, ventre, lungo, curvo, di centro-pipetta, tacco-punta, martello, e così via. Quando si sceglie un putter le cose principali da considerare sono le: ponderazione, equilibrio e tatto. putter meglio fornire aiuti di allineamento per aiutarvi a visualizzare la linea da la palla al bersaglio.