Il moderno gioco del golf, così come lo conosciamo oggi è nato in Scozia, intorno al 12 ° secolo. La posizione esatta era nel sito attuale della Old Course di St Andrews. È stato registrato che i pastori sono stati trovati sassi bussare in giro per un corso in buchi di coniglio. Spesso i giocatori scolpito i propri club di legno e palle da golf moda dalle borse in pelle.
Il primo riferimento ad un set di mazze da golf sono stati quelli realizzati appositamente per il re Giacomo VI di Scozia da un archettaio di nome William Mayne. Mayne è stato incaricato di fare il primo set di bastoni trovati nel corso dell'anno 1603. Sebbene riferimento a questi club è stato fatto, non esistono squadre di quel tempo.
Il più antico club di nota sono stati scoperti in una casa a Hull con un giornale datato 1741. Nel museo del Royal Ancient uno Club vi sono esemplari di fiori antichi, tra cui due legni e un notevole cleek messa. Il cleek è stata fatta nella seconda metà del 18 ° secolo da un produttore di club di nome Simon Cossar da Leith e si è fatto con testa di ferro su un albero di legno.
prossimi cento anni, i giocatori all'inizio erano così affezionati del gioco che avrebbero fashion propri club e palline di legno. I locali utilizzati cenere o nocciola per gli alberi, mentre le teste sono state fatte da più dure del legno come faggio, pera, mela, e agrifoglio. Proprio come oggi, una varietà di club sono stati utilizzati in una singola partita:
sarebbe rimasta la stessa fino al 19 ° secolo, quando nel 1826 Robert Forgan della Scozia, ha cambiato il modo in cui i circoli di golf sono state fatte. Forgan di mazze da golf sono stati realizzati utilizzando hickory americano di moda gli alberi al posto del tradizionale cenere o nocciola. Presto Forgan di mazze da golf divenne molto popolare e lo standard per i responsabili più tardi.
Nel 1848 il reverendo Adam Pearson è stato l'innovatore della pallina da golf Gutta-Percha. Non solo era la guttaperca una palla migliore del 'piume', era più economico da fare. Con la popolarità della palla guttaperca venuti i requisiti per una nuova generazione di golf club che potesse far fronte al crescente stress associato a questo nuovo tipo di pallina da golf. Il risultato di questa nuova generazione di mazze da golf assomiglia migliori insieme moderno di boschi in gioco di oggi di golf.
All'inizio del ventesimo secolo, l'America ha iniziato a golf club fabbricante e l'esportazione in grandi volumi. materiali obsoleti come hickory venivano sostituiti con legni duri come il faggio o cachi americani hanno usato per mazze da golf. Durante questo periodo è diventato anche una crescente domanda di mano-teste di metallo forgiato club e nel 1902, i primi ferri groove faccia apparve. Questi nuovi capi club ha offerto un importo maggiorato di backspin, rispetto al teste di mazza di legno.
evoluta tecnologia di produzione, la tecnica di forgiatura club è diventato più sofisticato. Ora le fabbriche potrebbero produrre i ferri in numeri come il golf è diventato più popolare tra le masse. Alluminio è stato impiegato su questo stesso periodo di tempo, sostituendo il metodo forgiato a mano del secolo precedente.
Il principe di Galles avrebbe portato al successivo cambio importante nella storia del club di golf. alberi in acciaio era stato sperimentato dalla fine del XIX secolo, ma poco ottenuto il riconoscimento. Poi nel 1929 il Principe di Galles ha iniziato ad usare mazze da golf in acciaio shafted fatto le sue specifiche. E 'stato avvistato con una serie di queste mazze da golf a St. Andrews. Ben presto divenne molto popolare con i giocatori al di fuori della cerchia reale.
Poco dopo, la palla Haskell è uscito negli Stati Uniti e alberi in acciaio sostituito l'albero hickory del tutto. Questo è anche il momento in cui molte modifiche e sostituzioni sono state fatte per alleggerire l'albero. Con questa innovazione, i club avrebbero finalmente cominciano ad assomigliare di più quelli che vediamo oggi. L'US Open è stato il primo torneo importante per caratterizzare questo nuovo tipo di mazza da golf.
Insieme al miglioramento degli alberi è venuto l'introduzione di numeri, piuttosto che di nome, i club. Club erano diventati più numerosi e finemente graduata che i nomi che tradizionalmente era stato loro applicato. Inoltre, le imprese erano in grado di produrre le specifiche e il punto di flessione che ha permesso di merchandising set accoppiati, piuttosto che i singoli club. In precedenza, un giocatore in cerca di nuovi club ha attraversato un rack di club alla ricerca di uno con il 'diritto sentono' poi cercato di trovare altri club con la stessa sensazione. Le possibilità di merchandising del club numerati e un set completo, è stata effettuata ad un estremo e nel 1938 la USGA limitato il numero di club un giocatore potrebbe portare a 14 per ogni turno.
Il 1960 ha visto una grande innovazione putter da un signore di nome Karsten Solheim, un ingegnere meccanico General Electric. Il suo putter in primo luogo, la 1A, è stato creato nel suo garage, dopo la sua frustrazione con mettere lo ha portato a progettare il suo club. Il putter non solo migliorato la sua messa, ma era la fonte per il nome del putter e più tardi l'azienda. Come ha accarezzato putt dopo putt con un putter radicale, cercando, ha squillato fuori - PINNGGG. persistenza di Karsten portato a nuovi progetti, tra cui il putter Anser nel 1966, che si è rivelato il disegno putter di maggior successo nella storia. Il PING azienda è accreditato con una delle società più antichi golf dedicata alla promozione del putter di golf.
della tecnologia di oggi del corso è di continuare a trasformare la storia delle mazze da golf. Innovazioni come shaft in grafite, teste di titanio, regolabili peso distribuito, ponderazione periferico per ridurre torsione se i contatti del club la palla leggermente fuori centro, sono solo alcuni. Putters da soli sono suddivisi in mazzuolo, periferiche stili ponderata e lama. La più recente tecnologia di progettazione putter incorpora potere regolare-abilità e pratica / play caratteristiche convertibilità.
Chi sa cosa accadrà domani nel design golf club!