Lesioni Golf comuni e come evitarli





              

Quanto sono comuni le lesioni da golf e chi li prende?

Golf può essere un 'sport signore', ma non è certo come dolce e innocua come sembra. Golf lesioni si verificano con frequenza sorprendente sia per il professionista e il giocatore di golf dilettanti. Si stima che circa il 60% dei giocatori di golf sperimenteranno uno sport pregiudizio relativi a un certo punto della loro vita.

Tutti i giocatori, indipendentemente dal livello al quale essi svolgono, dovrebbero sapere che cosa provoca le lesioni più comuni, quali sono i loro sintomi sono, e quando devono cercare l'aiuto di un medico.

Incidenza di golf lesioni

PROFESSIONISTI

• polso / mano: il 37%
• Basso Back: 24%
• Spalla: 10%
• Gomito: 7%
• Ginocchio: 7 %

DILETTANTI

• schienale basso: 35%
• Gomito: 33% da polso
• / mano: 20%
• Spalla: 12 %
• Ginocchio: 9%

lesioni agli arti superiori (spalla, gomito, polso e mano) sono responsabili di oltre la metà del totale infortuni subiti durante il gioco a golf. La maggior parte di queste lesioni si verificano a sinistra (piombo) lato del corpo. È interessante notare che, il sesso può anche avere un impatto e femminile golfisti professionisti sono particolarmente soggetti a lesioni del polso e della mano (che ammontano a circa un terzo degli infortuni per le donne), mentre i professionisti di sesso maschile soffre polso e lesioni a mano a circa la metà di tale aliquota.

Quali sono le cause delle lesioni dell'arto superiore a golf?

Golf richiede sia la forza concentrata e azioni ripetitive. La stragrande maggioranza delle lesioni da golf non sono il risultato di un singolo episodio traumatico, ma si presentano come conseguenza del danno tissutale sostenuta nel tempo. In generale, i professionisti subire a causa di un uso eccessivo;. Mentre la maggior parte dei problemi tra i dilettanti risultato da scarsa tecnica, in particolare swing meccanica o errori tecnici vicino impatto

E 'spesso una combinazione di diversi fattori che contribuiscono a golfista dilettante lesioni. Questi includono:

• L'uso eccessivo (gioco eccessivo o pratica)

• Mancata per riscaldare adeguatamente

• tecnica di swing Poor / meccanica

p <> • Scarsa condizione fisica (fitness e flessibilità)

• colpire il suolo o di un oggetto durante uno swing.>

Le ossa del metacarpo e delle dita della mano sono collegati al polso da un intricata rete di legamenti, tendini e tessuti. Il polso e la mano assorbire il peso dell'impatto ogni volta che la testa del vostro club colpisce la palla (o il terreno!). Nel corso del tempo, di sforzo ripetuto e il movimento del polso improprio può causare fratture, distorsioni, e tendini infiammati, che possono eventualmente causare dolore cronico e diminuzione della mobilità.

Quali tipi comuni di infortuni golf influenzare la dell'arto superiore / polso e alle mani? lesioni da golf più

rientrano nelle categorie generali di stiramenti, distorsioni, fratture, e tendinite. Alcuni dei più comuni traumi degli arti superiori sono:

  • Tennis Elbow Elbow / Golfer's

Golfer's gomito (epicondilite mediale) è un dolore infiammazione o dolore sulla parte interna del braccio vicino al gomito, mentre gomito del tennista (epicondilite laterale) è un dolore infiammazione o dolore sulla parte esterna del il braccio vicino al gomito. È interessante notare che, gomito del tennista è in realtà più comune tra i golfisti di gomito del golfista.

  • sindrome del tunnel carpale
    • DeQuervain
    • di tendinite
    provoca dolore

    DeQuervain nel polso vicino alla base del pollice, specialmente durante l'estensione e il pollice pizzicare forte. E 'causata da una infiammazione dei tendini che controllano il pollice.

  • Trigger Finger
  • polso Compressione Sindrome
  • sindromi Compressione del risultato polso quando lo scontro polso ossa in un altro a causa di movimenti ripetitivi o in eccesso, causando infiammazione sinoviale, della cartilagine e usura, il dolore cronico del polso e gonfiore.

  • ECU tendinei sublussazione
    • frattura dell'osso uncinato

    uncinato è un piccolo osso dal lato mignolo del polso e ha un piccolo rilievo chiamato il gancio, che sporge nel palmo. L'impugnatura in modo più golfisti loro club mette il-calcio del club proprio contro il gancio della uncinato durante lo swing, che può rompersi durante l'impatto.

  • dolore alla spalla
  • dolore alla spalla in un giocatore di golf potrebbe essere causato da una delle diverse condizioni di base, tra cui: cuffia dei rotatori tendiniti, o una lacrima o impingement in cuffia dei rotatori; artrite congiunto AC, o l'instabilità del comune <. / p> Come possiamo evitare o ridurre al minimo le lesioni golf per l'arto superiore?

    Investire in impianti che si adatta alle tue tecnica, tipo di corpo e di genere, può contribuire a minimizzare tensioni eccessive sul corpo, e permette di godersi il gioco ancora di più.

    Evitare di sovrallenamento, ma condizionata corretto è importante. Impegnarsi in altri sport come la corsa o esercizi e in bicicletta, nuotare o andare in palestra, tra le tue sessioni di golf. Questo può infatti aumentare la vostra forma fisica generale e di resistenza, migliorare il tuo gioco, pur consentendo diverse regioni del corpo, gli intervalli di cui ha bisogno per recuperare

    E non dimenticare di warm-up prima della partita.! Il riscaldamento prima di giocare a golf ha dimostrato di diminuire l'incidenza delle lesioni da golf. Un sondaggio ha mostrato che oltre il 80 per cento dei giocatori ha speso meno di 10 minuti di riscaldamento prima di un giro, ma quelle che si riscaldano prima di giocare era meno della metà l'incidenza di infortuni di coloro che non hanno.

    Quando dobbiamo consultare un medico / terapia chirurgica e quali sono gli obiettivi del trattamento?

    p Quando il dolore o altri sintomi persistono nonostante farmaci di dolore a riposo, ghiaccio e semplice , cercare aiuto dal medico. La diagnosi precoce delle cause e trattamento adeguato può avere un impatto significativo sulla velocità e la qualità del recupero.

    Il trattamento inizia con la diagnosi clinica, il riposo, i farmaci, splintaggio e semplici trattamenti non chirurgici. Quando l'intervento è necessario, minimamente invasive possono ora essere offerti. Medici e terapisti con cui lavoriamo, lo scopo di formulare piani individualizzati che permettono un ritorno sicuro, confortevole e si è laureato alla formazione e partecipazione al loro sport preferito di GOLF!

    † McCarroll J, T Gioè : Professional Golfers e il prezzo che pagano. La Medicina Medico e dello Sport 10 (7): 64-70, 1982. McCarroll J, Rettig A, ShelbourneK: infortuni nella Golfer Amateus. Il Medico e Medicina dello Sport 18 (3) :122-26, 1990.