Le regole del golf sono abbastanza semplici se già li conoscete, però spiegare loro potrebbe richiedere del tempo. Se non si ha molta familiarità con le basi, la prima cosa che avrebbe bisogno di sapere sarebbe l'obiettivo principale del gioco: bisogna colpire la palla all'inizio o al tee nel foro per ogni sezione nel suo corso di 18 fori di sezioni o 18.
Il foro è situato sul verde, che è un pezzo di erba corta e ben mantenuto. Una volta che si trovano già sul verde, è necessario utilizzare il putter, che è il club che ha una fine lastra-like, anziché il normale altri club. />
Ogni buca ha un numero di destinazione specificata di scatti da fare dal tee della buca. Questo è chiamato il par. Per esempio, se siete su un par 5 buche, si avrebbe bisogno di ottenere la palla dal tee della buca in cinque scatti o meno. Se tu fossi in grado di farlo esattamente con il numero di scatti specificato, allora il tuo punteggio sarebbe pari. Se l'avete fatto a uno in meno del par, il punteggio sarebbe un birdie. Se avete fatto in due in meno rispetto al par, il punteggio sarebbe un aquila. Tre sotto la pari sarebbe stato chiamato un albatros e il miglior punteggio sarebbe un hole in one, che succede se sono stati in grado di ottenere la palla dal tee al buco in un colpo solo.
D'altra parte, se si ha segnato di più uno rispetto al par, che poi sarebbe un bogey. più che la par due sarebbe un doppio bogey. Se hai provato per più di 12 colpi, poi si perde la buca. Si dovrebbe quindi passare alla buca successiva.
Alla fine, come si passa attraverso il gioco, non ci sarebbero pericoli che si avrebbe a che fare. Se la vostra pallina si ferma sullo grezzo, che è un settore sul corso che ha l'erba alta, si potrebbe trovare difficoltà a passare da quella zona. Ci potrebbe essere anche alberi sul approssimativa di alcuni corsi, che potrebbe rendere loro più difficile uscire. Il peggio pericoli sarebbero i laghi e gli stagni, perché se si colpisce la palla in una sola, vi costerebbe il colpo che ha preso e un altro colpo a titolo di penale, che renderebbe più difficile raggiungere il par.