"Perché le lesioni si verifica a Golf?"





Lesioni

si verificano in tutti gli eventi sportivi con una certa frequenza, determinatisport più di altri. Golf non è diverso da qualsiasi altrosport. La gravità delle lesioni nel golf di solito non sono cosìgrave come in altri sport. Lo scenario di un £ 300 difensivasbattere lineman nel lato del ginocchio strappo ognistruttura legamentosa possibile in ginocchio non potrà mai accadere insport del golf. Un interessante visivo se combinato gli sportdel calcio e golf sul campo di gioco stesso, mainappropriata per questo articolo.

Ci sono due tipi di lesioni classificate da professionistisettori della formazione atletica e medicina dello sport. I duetipi di lesioni sono: 1) acuta e 2) cronica. Quanto sopraesempio del giocatore di calcio è classificato come una lesione acuta.Una lesione acuta può essere definito come il trauma nel corpoche si verificano subito dopo l'infortunio. Fare riferimento al calcioesempio giocatore sopra per un sollecito. (Per noi vecchi amanti del golf,Ricordo Joe Theisman dei Redskins e la gamba Lawrence TaylorUltime affrontare? Lesione acuta.) Per quanto riguarda un danno acuto al golfè un po 'più difficile. Probabilmente il più facile, e forse piùcomune, lesioni acute nel golf, si verifica mentre oscillazione e sicolpire una roccia o qualcosa che crea un infortunio al polso.Questo sarebbe il miglior esempio nello sport del golf di un acutolesioni. Nel complesso, le lesioni acute tendono ad essere raro, perché nel golfcontatto con il corpo con le forze esterne è rara.

La mia schiena è sempre mi sta uccidendo!

Il secondo tipo di lesioni, cronica, è molto più frequente quandosi tratta per lo sport del golf. Una lesione cronica è uno chesi verifica nel tempo. Pensate a come "usura" del pregiudizio. Questidi solito sono il risultato della scomposizione del corpo nel tempo. Agrande esempio sportivo al di fuori del campo da golf è quando si sente parlare di unalanciatore di baseball che hanno tendinite al gomito. Tendinite èun'infiammazione del gomito risultante dalla sottolinea postosu di essa da buttare. Nel corso del tempo il gomito diventa stanca einfine ferito dal numero di piazzole gettato. Se siun corridore e, dopo un certo periodo di tempo, le ginocchia comincianoa fare male, questo è di solito una lesione cronica. Quando si parla digolf, la maggior parte delle lesioni sono croniche. Tendono ad essere unrisultato diretto del golf swing (proprio come gomito del lanciatore).Di solito le lesioni croniche nel golf visualizzati nella parte bassa della schiena.Se le lesioni croniche sono catturati abbastanza presto nel ciclo, di riposoe un adeguato trattamento (massaggio vale a dire, la chiropratica) guariràloro. Ma se si aspetta troppo a lungo il corpo sta per "rompere", eallora non ci sarà alcun golf per lungo tempo. Questo èdove la situazione infelice di un intervento chirurgico invasivo e altriprocedure sono considerate.

Così un paio di domande che dobbiamo porci quando si tratta di cronicainfortuni legati al golf sono: come si verificano e come si fali abbiamo prevenire? lesioni croniche si verificano come conseguenza del corpoaffaticarsi e, infine, "Breaking down". I muscoli,legamenti, tendini e del vostro corpo sono necessarie per eseguire iattività di oscillazione una mazza da golf. Nel corso del tempo questa attività fa sìfatica all'interno del vostro corpo. Come il corpo continua a fatica, ostanco, il corpo si dolente. Questo è il primo indicatore di unalo sviluppo di lesioni croniche. Se si continua con l'attivitàstai partecipando, con un dolore nel corpo, alla fineil tuo corpo si rompe. Questo "abbattere" sarà in formaforse di uno stiramento, rigidità muscolare, senso di costrizione, o qualchealtro tipo di infiammazione. Tutti gli esempi sopra sono unrisultato delle strutture nel vostro corpo abbattere dalla fatica eun uso eccessivo. Anche se solo su un altalena ci si sente "la schiena uscire"nove volte su dieci si tratta di una lesione cronica, e che lo scorsoswing era il "pezzo di goccia che fece traboccare il vaso."

Come prevenire patologie croniche in Golf

Sappiamo tutti che l'oscillazione di golf è un movimento ripetitivo,senso il corpo è di eseguire la stessa attività in più e piùdi nuovo. Questo crea fatica nel corpo nel tempo. E se oltrevolta che il nostro corpo non può supportare il numero di oscillazioni che stiamo prendendo,è finalmente sta per crollare. Ci sono tre variabiliabbiamo quando si tratta di prevenzione delle lesioni cronichegolf. Il numero uno è carichi di lavoro. I carichi di lavoro può essere definito come ilnumero di oscillazioni che il corpo porta con un club nel corso di un datoperiodo di tempo. Quel lasso di tempo può essere sette giorni o un interoTour stagione. Il numero due è l'efficienza della vostra meccanica. Quando cidire "l'efficienza della meccanica" stiamo parlando di comebiomeccanicamente corretto il tuo swing individuale. "Perché è questoimportante? "si chiede. Lasciate che vi dica. penso che la maggior parte di noiconcordano sul fatto che i giocatori del tour sono molto "efficiente" altalene, la loroaltalene sono lisci e sembrano quasi senza sforzo. Uno swing come questochiede meno fuori del corpo per eseguire e richiede meno sforzodai muscoli, di conseguenza i livelli di faticoso nel corpo sono inferiori.Alcune oscillazioni amatoriali sembrano prendere un sacco di lavoro daeseguire, e in realtà lo fanno! Questi tipi di oscillazioni chiedere un saccopiù fuori dal corpo e si fatica più rapidamente. La finalevariabile è quello che abbiamo "forza golf." termine Il golf è una forzamisura i necessari livelli di flessibilità, resistenza,resistenza, equilibrio e forza per sostenere con successo lameccanica dello swing. Grandi quantità di forza golf consentire lacorpo a sostegno di una altalena efficiente. Bassi livelli di resistenza golfnon forniscono il supporto necessario per lo swing.

I carichi di lavoro

, Meccanica Swing, e Forza Golf

Tutte e tre queste variabili lavorano insieme per determinare se sisono un candidato per un infortunio al golf cronica. Il golf è la forzain sostanza, il fondamento sul quale è costruito il vostro swing. Questovariabile indica quante volte si può swing un club di golf conla tua meccanica corrente prima di salire feriti. Se si dispone dialti livelli di resistenza golf quindi indipendentemente dal modo efficienteun altalena che avete, sarete in grado di giocare per un bel po 'prima di arrivare dolente. Il rovescio della medaglia può anche dire. Se si dispone dibassi livelli di forza di golf, indipendentemente dal vostro swing meccanica,si arriva fino dolorante in un breve lasso di tempo.

In secondo luogo, diamo un'occhiata a meccanica swing. Se sei un giocatoreche ha uno swing molto efficiente che pone poche sollecitazionisul corpo, vi sarà sicuramente in grado di svolgere molti giriprima che il corpo inizia a urlare contro di voi. Anche in questo caso, se avetemeccanica povera, sta andando a farsi sentire sul proprio corpo eil vostro gioco.

Infine, abbiamo i carichi di lavoro (cioè il numero di oscillazioni). Il numerodelle oscillazioni si fanno devono essere compatibili con i livelli di forza golfe swing meccanica. Il golf è uno "stressor" del corpoe si rompe nel tempo. Se si dispone di un efficiente swing,ogni oscillazione fa meno "danni" al corpo. Se si dispone di un poveroswing, il corpo deve lavorare di più, quindi più faticosorapidamente. In aggiunta a questo è forza golf. Se si dispone di elevatelivelli di forza di golf, è possibile ruotare il club più (vale a direcarichi di lavoro) prima di arrivare stanco. Bassi livelli di resistenza golfAttualmente la situazione del corpo faticoso più rapidamente. "CosìQual è la formula magica? "si chiede. mio primo consiglio èduplice: 1) lavorare sul vostro swing per migliorare l'efficienza di esso,e 2) aumentare i livelli di forza di golf al fine di sostenereil vostro swing. Per il momento, abbinare il vostro swing e golflivelli di forza per determinare quali i livelli di carico di lavoro si può otteneredal tuo corpo. Se hai bisogno di qualche informazione in più suil lato da golf di forza l'equazione, dare un'occhiata awww.bioforcegolf.com.

Informazioni sull'autore

Sean Cochran è uno dei più riconosciuti idoneità di golfistruttori nel mondo di oggi. Viaggia il PGA Tourregolarmente con il 2005 & 2004 PGA Masters Champion Phil Mickelson.Ha realizzato molti dei suoi consigli golf, del golf e golfswing tecniche di miglioramento disponibile per i golfisti amatoriali sullasito web www.bioforcegolf.com. Per contattare Sean, lo si può e-maila support@bioforcegolf.com.