Ping K15 Irons è il mio migliore Irons





              

Perché mi piace Ping ferri K15? Quando finisci di leggere i miei articoli, troverete il motivo.

1,

Utilizzando un leggero titanio volto,

ingegneri PING fatto la faccia del bastone di ferro più grande e ha aggiunto 27 grammi al perimetro per un più alto MOI. caratteristiche extra-larga suola Il ferro è un basso centro di gravità e profondità di promuovere la traiettoria alta e bassa rotazione. angoli di lancio High permesso loft di ferro per essere rafforzati senza compromettere il controllo. Un rilievo di grande peso interno nel ibridi produce un elevato MOI di perdono aggiunto. pipetta offset L'ibrido e il rapporto di far fronte ad aumenti di lancio e riduce di spin.

PING PING TFC 149i TFC 149 H
Materiale Flex Torque Peso Materiale Flex Torque Peso Graphite
Regular Graphite 2.6 ° 74g regolare 3.1 ° 74g di grafite />

PING K15 alberi in acciaio FERRI:

NS PRO 950 alberi in acciaio / PROJECT X (5.0,5.5,6.0,6.5) ALBERI IN ACCIAIO / ORO DINAMICO (S300 / R300) Alberi in acciaio

SET Composizione: 3 a 9 ferro ferro, pitching wedge, Sand Wedge

.

2, clienti 'Commenti

E 'sempre qualcosa di un brivido per mettere le mani su una nuova serie di club e in modo particolare quando provengono da Ping.

aver usato la mia attuale serie di ferri da qualche tempo - stupidamente acquistati per la loro estetica elegante, piuttosto che la facilità d'uso, un errore fatale per qualsiasi handicapper medio-alta - è stato un vero piacere di utilizzare i ferri K15 nuovo <. / p>

La suola larga permette al club di sedersi comodamente dietro la palla, quasi positioning e allinearsi, e non passò molto tempo prima che mi ha colpito con la realizzazione della loro facilità di uso.

In nessun momento sento il bisogno di forzare i colpi, tale era la facilità nell'ottenere la palla in volo senza alcuna perdita di distanza, e di conseguenza sono stato oscillante più semplice e più coerente.

Il loro design robusto e la finitura grigio scuro non sarà per tutti i gusti, ma se coerente inviare la palla dove vuoi andare io non credo che nessuno si lamenterebbe.

Ho anche avuto la possibilità di provare un ibrido n ° 4 che su le prime impressioni ti fa pensare che la forma insolita e il design non dovrebbe essere usato per colpire una palla da golf.

In pratica, tuttavia, data la possibilità di usare un ferro tradizionale lungo o questo club sono tutti per il cambiamento.

Facile da installare, solida dalla faccia e dal ruvido molto più facile da usare, un altro per aprire gli occhi preconcetti.

I club sono classificate come 'apprendista di gioco' e io sfido chiunque a non migliorare il loro gioco con loro. Essi semplicemente fare uno sport difficile e frustrante, più facile e di conseguenza più piacevole da giocare.

Così ora si può sapere perché mi piace.

Più in Ping ferri K15 opinione