Oggi, voglio parlare del R9 ylormade Forged Irons, perché molti amici intorno a me piace molto. Quindi voglio ottenere il risultato perché a loro piace.
1, il un'antichissima storia di Taylormade R9 Forged Irons
Taylormade Giappone ha alcune novità preparate per l'annuncio al Tokyo 2010 Golf Show Compreso quello che abbiamo tutti stavano aspettando la R9 ferri forgiati.
La norma R9 in ferro forgiato è realizzata con un corpo in acciaio fuso con un morbido forgiato volto mite S25C e dispone di una cavità inferiori per aumentare il perdono. R9 forgiato modello standard dispone # 3 al # 7 ferri con una costruzione a due pezzi mentre la # 8 di PW utilizza forgiato di un pezzo di costruzione. Il giocatore bersaglio per il modello R9 standard forgiato è golfista handicap medio-basse, mentre al tempo stesso Pro Tour in Giappone hanno intenzione di mettere questo set in uso. Diverse donne JLPGA sarà la messa in gioco entro i prossimi eventi in Giappone.
2, Tecnologia
TaylorMade sembra aver fatto la sua missione in questi ultimi anni di reinventare ciò che il "golf club classico" frase significa. Ad esempio, essi hanno preso il driver a forma di pera e trasformata in un giocattolo armeggiare geometrica che sembra sia moderno e classico al tempo stesso. Ora, i loro ricercatori e designer hanno rivolto la loro attenzione alla creazione di un classico / ferro moderno.
Visto il successo della linea di R7, le aspettative per la linea di TaylorMade R9 non potrebbe essere molto più alto. È possibile per un club di guadagnare il 10% della distanza per tutto il già lungo r7? Può la R9 migliorare il suo perdono, mentre incorporando diverse caratteristiche di un club di golf classico? Può un club partita di miglioramento hanno una sensazione di morbidezza? Dal momento che l'annuncio iniziale, il forum è stato vivace con giocatori di golf interessa se il R9s può veramente all'altezza di quelle aspettative. Continuate a leggere per vedere alcune delle risposte che ho trovato a queste domande.
Design e />
3 - attraverso casa 6-ferri completamente chiuso, vano riempita di gomma piuma trova direttamente dietro la faccia del bastone e sotto il badge cavità. TaylorMade si riferisce a questa camera come il "Velocity Control Chamber" perché è destinata a creare un angolo di lancio più alto, più potere, e si sentono ottimale. Inoltre, la gomma piuma senza peso tocco morbido permette agli ingegneri di avere un ultrasottile (2,0 mm) faccia che avvolge il dorso e bordo d'attacco. Quando il viso si flette al momento dell'impatto, è destinata ad agire come un driver thin-affrontata e come risultato un Comitato superiore, la velocità della palla più veloce, e ha aggiunto di distanza.
parole, dopo aver letto questo arctile, saprete di più sul Taylormade R9 ferri forgiati.