Una breve storia del golf





Uno dei giochi più eleganti e prolifici di questo secolo, il golf è un percorso affascinante della storia che corre dietro. La parola''golf''è in realtà una variante della parola olandese "Kolf" che significa semplicemente una "bat", "bastone,''o" club ". Se definito, letteralmente, il gioco è tutto colpisce una palla con un club da area di partenza nel foro da un colpo o colpi consecutivi nel rispetto delle regole del gioco è uno di quei rari giochi che non richiedono una partita a zona,.. "corsi" piuttosto golf si gioca su campo da golf Le gare di golf sono basati su stroke play, dove i posti individuali o di squadra con il più basso punteggio sul più individuali per un intero round, vince la partita. Alcuni altri giochi di squadra di golf come fourball sono stati pionieri, e vengono riprodotti sia in formato Matchplay utilizzando o ictus. Diversi stili alternativi di giocare a golf sono state introdotte come il golf del disco e mini-golf. Tuttavia, è ancora interessante per scoprire la storia del golf.

Molti studiosi concordano con il "fatto" che gli scozzesi furono i primi a diffondere il gioco del golf. Tuttavia, non esiste un consenso comune nella storia del golf circa gli inventori di questo sport classe. I record di suggerire un gioco di golf-come è stato svolto in una città chiamata Loenen aan de Vecht, Paesi Bassi, il 26 febbraio 1297. Gli olandesi giocato a questo gioco con pallone di cuoio e un bastone. In realtà, il gioco richiede ai giocatori di colpire la palla in un bersaglio situato diverse centinaia di metri di distanza.

L'accento sulla origine scozzese del golf è contribuito al fatto che il gioco è stato menzionato in due atti 15 ° secolo del Parlamento scozzese. Inoltre, vi sono evidenze che in AD 1456, il primo gioco di golf è stato giocato a Bruntsfield Links, a Edimburgo, in Scozia, come registrato negli archivi di The Royal Burgess Golfing Society.

Ci sono alcuni report che evidenzia record di golf dall'Europa continentale. Diverse forme di sport simile al golf sono stati effettuati nel 14 ° secolo nei paesi in via di Francia, Belgio e Olanda, oltre che dalla Scozia. Tuttavia, il gioco è stato introdotto in Inghilterra da un appassionato scozzese Barone, Giacomo VI, dopo essere succeduto sul trono inglese nel 1603.

Nei primi anni del golf, i giocatori mai pensato di formare un club o società fino a quando nel 1744 un gruppo di golfisti di Edimburgo uniti in un club di nome Azienda parlamentare di golfisti di Edimburgo. E 'stato qui che i primi 13 regole del golf sono stati elaborati per un concorso annuale. Nel 1766, Royal Blackheath Golf Club si è formato in Inghilterra - il primo club di golf formata fuori della Scozia

. Anche se le tracce di golf si possono incontrare nel 18 ° secolo gli Stati Uniti, tuttavia la partita era ancora in attesa di essere popolare. La storia del golf del Nord America ha cominciato con le sue radici in Canada. Nel 1873, il Royal Club di Montreal è stato formato, che è stato seguito dal Golf Club di Quebec nel 1875 e il Golf Club di Toronto, un anno dopo. E 'stato nel 1888 che il golf è riemerso negli Stati Uniti. Per la prima volta il "campo da golf a tre buche" è stato costruito a Yonkers, New York da uno scozzese, John Reid su un sito di 30 acri. Da un inizio modesto, il golf è emerso come il nuovo passatempo nazionale negli Stati Uniti.

Nel golf ultimi tempi è diventato un gioco completo spettatori ', coinvolgendo gli operatori ai vari livelli e tour amatoriale su terreni diversi paesi del mondo. Non solo il gioco, ma i giocatori di golf, Tiger Woods, Annika Sorenstam e Jack Nicklaus per citarne alcuni di riconoscimento, hanno acquisito tutto il mondo come grandi personalità dello sport. Engrossingly sponsorizzazioni enorme e nuove tecnologie che vengono sviluppate per aiutare i golfisti e per la dedizione e il talento grezzo da parte dei giocatori emergenti, tutti suggeriscono un nuovo capitolo luminoso della "storia del golf".