Weighted golf club ferri testa





              

Per la distribuzione del peso in un club di golf testa ferri da stiro, l'uso di materiale da costruzione al riguardo una posizione mai usato in gioco, vale a dire centralmente lungo un bordo superiore del viso palla colpisce, vantaggiosamente trasferita in, punta suola, tallone o loro combinazioni, per contribuire alla sweet spot di miglioramento in almeno due aspetti, vale a dire.

In primo luogo, che il peso nella posizione di rimozione è controproducente per un colpo buono e la rimozione è un vantaggio anche se non trasferiti altrove, e la seconda che ha detto che il peso viene spostato di essere acquistato dalla testa del club stesso, non cambia l'oscillazione complessiva peso della testa del club, che in genere viene selezionato in base alle dimensioni e handicap del giocatore e dovrebbe rimanere invariato.

fabbricazione golf club capo ferri da stiro, resta inteso che la testa del bastone incarna ciò che, nel gergo di golf, è conosciuta come una "sweet spot" riconosciuto di essere nella posizione mediale della superficie di testa del bastone palla colpisce inclinata delimitata in un prospettiva verticale tra un top e un bordo inferiore e in una prospettiva orizzontale tra una punta e un tacco. La spinta del brevetto Long, e numerosi altri brevetti precedenti, è di contribuire allo Sweet Spot di miglioramento, di solito da un aumento della superficie dello stesso, in modo che il contatto della superficie di colpire con la pallina da golf si verifica nel punto dolce, sia direttamente o nella zona occupata aumento della stessa. Si ipotizza in questa letteratura precedente brevettato che "una mazza da golf con una macchia più dolce sul viso colpisce aiuta a compensare per un tiro fuori centro da un golfista una riduzione della torsione e altre forme di perdita di energia vibrazionale sperimentato da un colpo hit sulla superficie d'urto in un punto diverso dal centro di massa ".

Tutti gli sforzi

noto prior art "a sweet spot-enhancement contemplare l'aggiunta di peso per la testa del bastone in luoghi di liquidazione per lo sweet spot, in quanto tale, a sinistra ea destra di esso in punta e tallone, rispettivamente, con la speranza che questo contribuisca di altezza ottimale della traiettoria e la lunghezza e la direzione del volo della pallina da golf ha colpito. Mentre alcuni efficacia palla colpisce potrebbero derivare, si ritiene che in modo significativo tutto ciò che accade è che il peso complessivo della testa del bastone è aumentata e il giocatore è dotato di un club di golf più pesante per l'uso che, per la dimensione e la statura del giocatore di golf e per livello di gioco il giocatore di golf, non potrebbe essere appropriata, a meno che il peso di partenza del club di golf è stato selezionato per fattore di peso aggiunto.

In generale, è un oggetto della presente invenzione di fornire una migliore ponderazione golf club ferri testa colmare le lacune precedenti e di altri della tecnica. Più in particolare, è un oggetto da realizzare, utilizzando la distribuzione del peso, sweet spot-enhancement, cioè miglioramento significativo dell'efficacia palla colpisce la testa del club, pur mantenendo lo stesso peso di partenza complessiva della testa del bastone e, ancor più importante, senza nulla togliere alla configurazione della testa del club in cui si riferisce al suo uso finale previsto, e cioè di colpire una palla da golf.

Più in particolare, e come verrà meglio compreso dalla descrizione riuscendo dettagliata, dalla quale uno stato dell'arte e A entro No. inventiva sono confrontati 5 di ferro per illustrare più efficacemente l'avanzata brevettabile di questi ultimi, il peso di partenza per la costruzione di materiale selezionato è di 256 grammi e rimane come tale nella inventiva N ° 5 di ferro dopo la distribuzione di peso secondo la presente invenzione. A questo proposito, alla base della presente invenzione è il riconoscimento che l'uso tipico di un club di golf di ferro la palla non è mai colpito intenzionalmente o vicino al bordo superiore della faccia del bastone, ma sempre al "sweet spot" o inferiore, e quindi la rimozione del top incidente porzione centrale del bordo della sua delocalizzazione è totalmente coerente con l'uso continuato del ferro golf club come previsto. A titolo di ulteriori spiegazioni, per esempio, se il rimosso sezione head from club è stato la punta, questo sarebbe sicuramente pregiudicherà l'uso del ferro golf club perché un successo "la punta" è parte del gioco, anche se non eventualmente previsto, perché si può e si verifica. Al contrario, un "bordo superiore" colpito con un ferro da stiro, ai fini pratici, non si verifica mai.

La descrizione dell'invenzione che segue, insieme ai disegni di accompagnamento, non devono essere interpretate nel senso di limitare l'invenzione per l'esempio illustrato e descritto, perché quelli competente nella materia oggetto della presente invenzione appertains sarà in grado di inventare altre forme della stessa nell'ambito delle rivendicazioni aggiunto.

Mentre la testa di golf club ferri per praticare il metodo all'interno di inventiva, così come ha detto il metodo qui illustrato e divulgato in dettaglio, è perfettamente in grado di raggiungere gli oggetti e ad offrire i vantaggi ANDINO detto, si deve intendere che si tratta di semplicemente illustrativo della incarnazione attualmente preferita della presente invenzione.