Al primo sguardo la Mizuno MP-68 ferri sono solo un altro set di lame da Mizuno. Sono stati forgiare queste cose per sempre, o almeno così sembra. Il flusso di grano forgiato teste offrire sempre i colpi più morbida sensazione di qualsiasi golf club sul mercato. Essi combinano quella sensazione impressionante con sorprendente sembra semplice. Queste cose sono solo un dato di fatto da Mizuno.
Utilizzo di ricercadai loro giocatori tour, Mizuno hanno modellato la MP-68 sul classico MP-33 di ferro, che è stato universalmente accettato di essere il ferro i migliori risultati e più solido degli ultimi tempi.
Invece di creare un muscolo posteriore per il Mizuno MP-68 ferri , Mizuno dicono di aver creato una piattaforma di muscolo che offre la più pura sensazione di qualsiasi ferro che hanno creato . Hanno raggiunto questo spostando il peso in eccesso dalla punta dei piedi, la linea superiore e posteriore della testa in cui non era necessaria e la mise basso, profondo e indietro verso la punta della testa-68 MP come parte di 3D aa rilievo muscolare, dando l'MP-68 ferri più basso sweet spot di qualsiasi lama Mizuno. Ciò consente anche l'MP-68 per avere loft leggermente più forte di pale precedente e più in linea con quelli di altri ferri moderna.
Inoltre la pianta del Mizuno MP-68 dispone di un bordo rotolato leader e bordo di uscita per una migliore interazione col terreno e una schiacciata suola intermedia permette palla più preciso sorprendente. Una pipetta corta ha creato un centro di gravità che contribuisce a una penetrante, volo di palla lavorabile che il bias neutrale consente di lavorare a destra oa sinistra.
Questi club golf sono disponibili in set da 3 a pitching wedge in lamiera cromata tradizionale o una elegante finitura antiriflesso basso Black Nickel.
Mizuno MP-68 ferri dovrebbe soddisfare i golfisti che amano la sensazione di una lama forgiata, sta cercando un volo di palla penetrante e sappiano palla-attaccanti.