Commenti Buona Hibore Driver XL





        

Ho colpito di più driver da quando sono partita, ma mi piace questo Cleveland Hibore Driver XL di più! Questa cosa suona malvagia quando si fanno contatto solido con la palla. Ho giocato solo tre anni ormai, e ho colpito un G5 Ping per un paio di mesi, un masterizzatore Taylormade Draw per un paio di giri e questo per il mese passato. Io non sono una di quelle persone che ottengono nuovi club, perché penso che mi farà giocare meglio, ho appena avuto sfortuna con rottura di alberi.

T

l nome parla da sé. Il Cleveland Hibore Driver XL con la sua elegante finitura nero perla è più grande, più lungo e più dritto di altamente pubblicizzato HiBORE originale, prendendo "distanza percorsa Geometria" ad un livello completamente nuovo.Full

Face Performance allinea Sweet Spot e COR Hot Spot, producendo condizioni di lancio ottimali su un'area più grande del viso, permettendo il trasferimento di energia efficiente, che massimizza la palla-velocità in tutto il viso.

Alta Momento di inerzia (MOI) e più profondo centro di gravità (CG) assicurare una maggiore stabilità nei colpi fuori centro, portando ad una maggiore distanza e dispersione colpo più rigorosi tutto il viso.

distanza percorsa Geometria allinea il centro di gravità di proiezione (CGP) con il punto caldo nel centro del viso, con conseguente lancio di condizioni ottimali per una maggiore distanza complessiva.

due alberi Fitting System fornisce corretto montaggio del pozzo. Cleveland ha lavorato con Fujikura per creare un sistema a due alberi di montaggio appositamente per massimizzare le prestazioni dei Cleveland Hibore Driver XL e XL driver escursioni.

Ci congratuliamo con Vijay Singh, il vincitore del 2007 Mercedes-Benz Championship 7 gennaio 2007 a Kapalua, nelle Hawaii.

Con un 30 PGA TOUR vincere Vijay catturato due pietre miliari nella sua carriera.

player 17 con 30 o più vittorie nella storia del PGA TOUR.

titolo 18a svolta da 40 anni che ha battuto il record del tour per le vittorie per gli uomini over 40.

Ben fatto Vijay e potrebbe avere molte più vittorie.