Non c'è da stupirsi che, in uno sport denaro orientata, più belle d'Europa non sono misurati sui punti, titoli o classifiche, ma guadagni.
The Race to Dubai è finita e la stagione interminabile, sedicente Golf Greatest Show on Earth è su di noi. Seduto in cima alla lista di cassa è PGA Championship vincitore Martin Kaymer. Caldo sulla sua coda è di US Open Champion Graeme McDowell. Promette di essere una lotta epica tra i compagni di squadra di Ryder Cup che hanno sia realmente entrano in loro propri quest'anno, Ping K15 della serie .
Nord irlandese entra nel Campionato di Dubai in una migliore forma, ma il suo rivale tedesco è di circa 250.000 £ meglio come il 48-torneo slugfest si ferma rabbrividendo con soli quattro giri del Jumeirah Golf Estate di giocare.
"Sono a breve distanza a toccare ora", ha affermato McDowell. "Ho un paio di cose prima di ripassare il Giovedi, ma, tutto sommato, sto guidando la palla grande, che è la chiave per la prossima settimana e mi sento davvero bene con il mio gioco.
"Sto giocando abbastanza bene per vincere [Dubai] e questo è tutto quello che posso chiedere io non posso controllare la sua sfera -. posso solo controllare il mio."
25-year-old Kaymer deciso di saltare l'Hong Kong Open a concentrarsi su questo fine settimana, Callaway RAZR X Irons .
"Ho giocato molto bene negli ultimi mesi e andare in questa settimana mi sento fiducioso per il mio gioco," ha detto. "Spero di poter giocare bene e fare in modo che io vincere la Race to Dubai in qualche modo.
"Per vincere il mio primo Major e di essere parte del team vincitore della Ryder Cup, TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro , è molto al di sopra delle mie aspettative ad essere onesti. Ovviamente quando si vince un Maggiore sai che si può vincere un torneo del mondo.
"E 'stata una stagione fantastica per me."
Kaymer ha anche un ulteriore motivo per vincere a Dubai - numero uno mondiale Lee Westwood è uno spot. Una vittoria per il tedesco significherebbe Westwood avrebbe dovuto finire secondo per mantenere il primo posto.
TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro è costituito da ferri individualmente ingegnerizzati, con conseguente miglioramento delle proprietà del club più che promuovono la distanza, distanza uniforme-gaps, una maggiore giocabilità e un suono migliore e si sentono. Una suola multi-funzionale, abbassa il baricentro e riduce tappeto erboso e trascinate per rendere più facile per lanciare i colpi alti e lunghi, mentre il cono rovesciato in ogni faccia del bastone è strategicamente centro di grandezza e forma di location gravità in ogni testa è la precisione nella posizione migliore per ottimizzare a lungo, il volo a medio e corto ferro; alto coefficiente di restituzione volti promuovere la velocità di palla veloce per la lunga distanza, a lungo ferri