Estrema versatilità TaylorMade Burner Irons Tour Review





        

TaylorMade Tour Burner Irons si combinano con una varietà di tecnologie che consentono loro di vivere fino alla famiglia Burner membri reputazione per la velocità e distanza e mantenere il loro riconoscimento in ogni negozio golf , a partire insieme ad un ultra-sottile, 2,2 millimetri faccia del bastone che prevede maggiore Comitato per il tasso di palla e una maggiore distanza.

Il Tour Burner Irons dispongono di un unico multi-funzionale con obliquo bordo d'uscita, che fornisce un baricentro basso per aumentare la facilità di un lungo, lancio penetrante e allo stesso tempo permette di estrema versatilità molto piacere che di testa del bastone con una suola sottile.

Rispetto al club spessore medio dei concorrenti 'volto a 2,8 mm, questi TaylorMade Tour Burner Irons sport un volto ultra-sottile in un mero 2,2 millimetri. I risultati sono un Comitato superiore per la velocità della palla più veloce e la distanza migliore.

causa i benefici di TaylorMade brevettata Inverted Cone Technology, la Emoi (momento d'inerzia effettivo) nel Irons Burner Tour è notevolmente superiore alla media. Il Emoi è l'effetto sulla velocità palla su miss-hits che viene esercitata con le forze unite del MOI il ferro e la tecnologia Face club. Questa innovazione stupefacente allarga in modo efficiente il dolce posto sulla faccia del bastone per spingere la palla più alto e più lontano a velocità estreme. La sfera esplode praticamente al largo della faccia del bastone all'impatto e viene inviato su un volo liscio lungo il fairway.

La capacità della TaylorMade Tour Burner Irons sono ben pre-cast in un testa club eccezionalmente attraente che si rivolge a tutti i livelli di giocatore. Il medio-fine top-line e moderata offset è delicatamente sagomata per dare un aspetto pulito e classico a indirizzo. Messo con finitura cromata satinata-buff, l'aspetto generale è affascinante e di promuovere la giocabilità eccellente.