E 'efficienza all'interno del TaylorMade R9 Irons ha sfidato la logica. Essi sono extra-large, mazze da golf game-miglioramento. Essi possono essere lo scopo di colpire quella palla lunga che di norma significa che è sufficiente il sacrificio veramente sentire accoppiata con lavorabilità. Il mio colpo iniziale considerando la R9s venuto in corso da circa 195 metri verso un green rialzato. Nel negozio di golf , questo è uno dei migliori ferro GI set si possono acquistare.
con i ferri di successo TaylorMade Burner hanno progettato i ferri lunghi e medio separatamente dai ferri corti per ottimizzare le prestazioni in tutto il set. Una velocità di controllo Camera siede dietro la faccia del bastone in ferro lungo e medio che significa la faccia del bastone sottile può essere supportato e dà una performance simile a quella di un driver viso magro.
TaylorMade è affidabile Inverted Cone Technology assicurare che la potenza in più e la distanza offerte dal TaylorMade R9 Irons rimane controllata e costante, mentre la schiuma di riempimento del controllo di velocità camera permettono di suono morbido, piacevole e uniforme. Una cavità inferiori nei ferri più corta è facile entrare in contatto solido e produrre lo spin quando si sparano alla bandiera e un peso nascosto dietro il distintivo cavità offre la stabilità e il perdono necessari per un rendimento sicuro. Ogni ferri R9 dispone di un unico appositamente smussato per ridurre la resistenza e aiutare la guida del club attraverso l'impatto con la massima forza.
TaylorMade R9 Irons sono ferri grande per coloro che cercano il perdono, senza sacrificare le prestazioni. La quantità di tecnologia imballato in assicura che ogni swing è lusingato. Con una tale sweetspot grande la distanza generato da entrambe le scioperi puro e perdere colpi è fantastico e la COG bassa e alta MOI garantire un grande volo da basso a medio velocità di swing.