Golf in Spagna





        GOLF IN SPAGNA

Golf in Spagna è stato dominato negli ultimi anni dalla costruzione di un gran numero di corsi in Andalusia e poi più recentemente in Murcia. Entrambe queste regioni sono stati aiutati in modo significativo da massicce campagne pubblicitarie e di alto profilo degli investimenti sostenuti ruotano attorno al settore delle costruzioni. La crisi mondiale ha modificato la situazione in modo significativo e molti campi da golf si trovano ora nel bel mezzo di semi cantieri completati.

al golf in Spagna non riguarda solo il sud e la prova di ciò è più in alto il Mediterraneo costa in Catalogna e della sua capitale cosmopolita Barcellona, famosa per le sue calcio, gastronomia, architettura e clima eccellente. I campi da golf di Barcellona, Costa Brava e Costa regioni Dorada rivale di quelli del resto della Spagna e includono il PGA Golf de Catalunya, votati N º 2 in Spagna dopo Valderrama e '88 del mondo dalla rivista Golf World e il Real Club de Golf El Prat, il primo design Greg Norman in Europa continentale che è dovuto tenere la Spanish Open nel 2011. comunicazioni Air a Barcellona e il resto della Catalogna sono eccellenti, con aeroporti situati a Reus / Tarragona, Girona / Costa Brava e Barcellona International. Reus e Girona sono situati 1 ora a sud ea nord di Barcellona, rispettivamente, e ci sono buoni collegamenti ferroviari autobus. Per inciso, il PGA Catalunya Resort dista solo 4 km dall'aeroporto di Girona e fa per un ideale rifugio da qualsiasi luogo in Europa con rotte verso questo aeroporto.

Quando si parla di golf in Spagna, Barcellona è una gemma nascosta, non solo per la qualità dei suoi corsi, ma per la sua cultura e che cosa ha da offrire il golfista di distanza dalla stessa golf.

La città stessa è spettacolare con la sua impostazione sulla riva del Mediterraneo e la scelta di bar e ristoranti è senza fine, ideale per gruppi o singoli turisti.

Barcellona merita un pensiero quando si pianifica un viaggio di golf, di fatto un cambiamento delizioso!