Golf News-Karlsson, il re di Dubai





        

Golf News-Karlsson, il re di Dubai

con quattro birdie sul par-5 secondi di play-off buca, Robert Karlsson atterrato il Dubai World Championship in corso di Terra del Jumeirah Golf Estate, eclissando Ian Poulter le speranze di back-to-back tour europeo dopo la sua conquista di Hong Kong titolo Open. />
Per Poulter si è rivelato un finale deludente, quando ha lanciato a breve, poi, quando la sua marcatura palla la lasciò cadere e si trasferì la sua moneta, incorrere una sanzione colpo -. efficacemente lasciando Karlsson due putt per la vittoria da tre piedi
"C'è sempre positivi da prendere, ma in questo momento, io non li vede," ha ammesso Poulter subito dopo, avendo portato in l'ultimo round poi rettifica duro per finire con un pareggio 70 a Karlsson.
Il punto di svolta per Karlsson è venuto già a partire dal terzo foro quando ha forato il suo tiro pieno dal fairway per un aquila a due, anche se tagliato in Poulter al 12 ° da fuori green per il birdie.

Martin Kaymer messo ordine nella Race to (TaylorMade r7 CGB driver max) Dubai e un milione di euro di bonus, finendo su sei sotto il par, a fianco il suo rivale Graeme McDowell, che ha chiuso in bellezza, ma non riusciva a ottenere il denaro extra ha bisogno di superare il tedesco.

"E 'stata una stagione fantastica per me", ha detto Kaymer. "Per vincere a modo mio primo grande e di essere parte della squadra vincente della Ryder Cup è al di sopra delle mie aspettative."
Lee Westwood, il giocatore n. 1 del mondo e vincitore dello scorso anno, girato a quattro-under 68 e condiviso terzo con lo spagnolo Alvaro Quiros, che ha sparato un 67 uno dietro l'capi e re-rivendicare il suo posto nel Tour top 15 per tutte le major nel 2011.