flessibilità di rotazione della colonna vertebrale e le anche è essenziale per il golf ottimale e sicura. Senza di essa, non è possibile fare una completa, backswing equilibrato e followthrough. Inoltre, le compensazioni che avrete sicuramente fare a causa costringerà difetti biomeccanici swing come perni inversa, ondeggia laterale, e venire sopra le righe. Compensazioni da una mancanza di spina dorsale e la flessibilità hiprotation anche possibile creare stress in altre zone del corpo che non sono progettate per ruotare. Se lasciato non corretta, questo limite fisico finirà per provocare un disastro da un infortunio.
I prossimi due test può aiutarvi a valutare la flessibilità di rotazione della colonna vertebrale e le anche.
Il primo test è chiamato alla prova seduto tronco-rotazione. Eseguire questo test come segue:
- avanti Sedersi su una sedia in modo che la vostra spina dorsale, non è appoggiata contro lo schienale della sedia.
- Inserire un golf club in tutta la parte anteriore del torace e le spalle (a livello di clavicola) e tenere il club in modo sicuro, attraversando entrambe le mani di fronte a voi.
- alto come possibile nella sedia, con i piedi appoggiati sul pavimento Sit, entrambe le ginocchia che punta dritto, e girare la parte superiore del busto, per quanto possibile, comodamente a destra.
- Quando hai girato completamente, guardare oltre la spalla destra e vedere dove la fine del club punta dietro di voi. Mentalmente segnare il punto sulla parete e stimare il numero di gradi di rotazione che hai girato a destra.
- Lentamente ritornare alla posizione neutra di partenza e ripetere il test tronco-rotazione a sinistra.
Ripetere il test in entrambe le direzioni tre a cinque volte per ottenere una buona stima della quantità di rotazione del tronco in ogni direzione e in quale direzione è possibile ruotare più lontano e / o più facile.