Molte persone interrogate perché Adam Scott è stato fatto favorito per vincere l'Open di Singapore in questo weekend.
comprensibile, visto che l'australiano ha una sola volta quest'anno (Mizuno MX-1000 Irons). - e che era stato preceduto da una siccità titolo di due anni
Ma il 30-year-old è molto popolare in Asia ed ha un buon record nel continente, dopo aver già sostenuto questo titolo nel 2005 e nel 2006.
"E 'una nuova esperienza per me in quanto è la prima volta (Mizuno MP-68 Irons) ho vinto tre volte," ha detto.
"Sono molto orgoglioso di aver vinto l'Open nazionale e queste sono il tipo di eventi che è il sogno di vincere quando sei cresciuto come un bambino.
"E 'stata una settimana lunga ed è stato un po' di grind questa mattina. Non è un ritorno facile nove a uscire e giocare e non ho fatto sembrare facile che sia, quindi sono solo felice di essere fatto e la (Mizuno MP-52 Irons) vincitore di nuovo. "
Scott affrontare una forte concorrenza al Sentosa Golf Club, campione uscente Ian Poulter sembrava decisa a conservare il suo titolo di prima pioggia costretto il torneo in un finale Lunedi.
L'uomo Adelaide guidata da tre colpi con dieci per andare quando il gioco riprende il Lunedi, ma fece del suo meglio per gettare tutto via con spauracchi alle dieci e 14.
"Non mi hanno messa i miei migliori e recentemente i demoni di partenza strisciante in un po 'sulla schiena nove", ha continuato il mondo ex numero tre.
"Ma per fortuna li ho schiacciato e ha fatto un buon putt su 15. Questo mi ha dato un piccolo buffer e mi calmò giù per gli ultimi tre.
"La 15 è stata un enorme buco. Mi ha colpito la palla splendidamente e mi ha colpito ogni scatto dove avevo bisogno di essere."
E proprio come a Wimbledon nel 2001, il ritardo durante la notte si è rivelato costoso per la migliore speranza d'Inghilterra, e Poulter sembrava un altro uomo come lui è sceso un colpo al 12 ° prima (Mizuno Mx-200 Irons) doppio bogeying la par-15 4 per finire sei colpi dalla vetta.
Dane Anders Hansen (68), Graeme McDowell (70) e lo svedese Rikard Karlberg (67) tutti scavalcato Poulter, che ha concluso quinto, sul retro nove.
Le mosse vincere Scott da 41o-20a nella classifica mondiale, mentre le diapositive McDowell su un punto al nono posto, lasciando cadere una buona amica di Rory McDowell al decimo.