Guarda il Dubai World Championship DP World Jumeirah Golf Estates, Dubai 25/11/2010





        

Dubai World Championship presentato dalla DP World Jumeirah Golf Estates, Dubai, Emirati Arabi Uniti 25 Nov 2010 - 28 Nov 2010 La stagione 2010 è già stata davvero memorabile per Martin Kaymer e Graeme McDowell - un primo grande campionato per ciascuno e per l'emozione di condivisione in Europa emozionante vittoria di Ryder Cup in Galles. Questa settimana, per uno di loro, l'anno si concluderà con una nota alta indimenticabile.

Watch Live QUI

Watch Live QUI

Graeme McDowell

è l'unico giocatore che può sorpassare Martin Kaymer in The Race to Dubai a fine stagione Dubai World Championship presentata da DP World.

Kaymer conduce McDowell da € 290.910 e per McDowell fare il deficit e vincere la gara di Dubai, uno dei seguenti scenari deve svolgersi:

1. Se McDowell vince il Dubai World Championship presentato dalla DP World vincerà il Race to Dubai indipendentemente dalla posizione finale di Kaymer.

Live:

Guarda Dubai World Championship DP World Jumeirah Golf Estates, Dubai 25/11/2010

2. Se McDowell finisce solo al secondo, Kaymer deve finire in un pareggio per la terza posizione con un altro giocatore, o peggio, per essere superata.

3. Se i legami McDowell secondo con un altro giocatore, Kaymer deve finire sesto, o peggio, per essere superata.

4. Se i legami McDowell secondo con altri due giocatori, Kaymer deve finire 11 ° o peggio, per essere superata.

5. Se i legami McDowell secondo con altri tre giocatori, Kaymer deve essere 19 o il peggio, per essere superata.

6. Se i legami McDowell secondo con altri quattro giocatori, Kaymer deve essere 41o o, peggio, per essere superata.

7. Se finisce McDowell al terzo posto per conto suo, Kaymer deve essere 21o o, peggio, per essere superata.

8. Se McDowell finiture legato terzi con un altro giocatore, Kaymer deve finire 52o o, peggio, di essere overtaken.Robert Karlsson girato una splendida sette sotto il par 65 a condurre il Dubai World Championship presentato dalla DP World, ma Graeme McDowell ha ammesso che era "a sinistra nella la polvere ", come il suo duello con il compagno di squadra deserto Ryder Cup Martin Kaymer iniziato.

Avendo bisogno di una finitura primi tre del Jumeirah Golf Estates di avere qualche possibilità di afferrare The Race to Dubai corona di distanza dal tedesco, McDowell è il basso in 25a posizione comune dopo un par di livello 72.

E 'stato più di cinque colpi Kaymer, che giace terzo dietro due colpi lo svedese Karlsson come ha tenuto in vita la possibilità non solo di vincere la gara a Dubai, ma anche guadagnare la cifra sbalorditiva di 2.000.000 € di Domenica. - e prendendo il posto numero uno al mondo off Lee Westwood

Karlsson è stata numero uno in Europa due anni fa, ma poi ha accusato un problema retina e, dopo una pausa di tre mesi ha fatto nemmeno rendere il campo 60-forte per questo evento di fine stagione.

Questo è il suo debutto in essa, dunque, e lui quasi preso il via da record corso Westwood.

Dopo una aquila occasione del 14 ° tempo, dove affondò un 114 a passo cantiere, e birdie alla 16 e 17 si fermò otto sotto e aveva bisogno di un quattro sul cantiere 620 durare per un 63.