Titleist 907D1 Driver è un alto momento d'inerzia driver progettati per fornire a lunga distanza con il perdono in sospeso. La forma triangolare raggiunge il limite massimo consentito dalla geometria della USGA, che a sua volta aumenta il momento d'inerzia. Il design multi-materiale del D1 907 driver in combinazione con la geometria a forma triangolare e alto MOI massimizzare la velocità palla oltre una vasta area del viso.
D1 907 driver è progettato per il giocatore che sta cercando distanza e tolleranza, consentendo loro di colpire più a lungo drive dritto senza colpire il punto dolce ogni volta. Il 907 D1, alto MOI per la distanza con il perdono.
Caratteristiche e vantaggi del 907 D1 Driver:
1. Massima driver geometria triangolare con maggiore momento d'inerzia per la stabilità del tallone-punta e alto-basso per una distanza maggiore impatto fuori centro e
perdono eccezionale 2. Grande velocità massima di zona a sfera per una maggiore velocità della palla in tutto il viso
3. design multi-materiale con un leggero 6.061 pipetta T6, titanio ad alta velocità inserto in lega di viso e corpo di precisione cast
4. Conici inserire faccia spessore è più sottile nella parte superiore per promuovere il lancio di alta e bassa rotazione per le condizioni di lancio ottimali e la massima velocità della palla
5. Bassa corona di massa e pipetta ottimizzare la distribuzione del peso e abbassare il baricentro per una migliore sensazione di solidità e di trasferimento di energia
6. disegni della faccia simmetrica aumenta l'area di fronte, in combinazione con scorelines migliorata e l'angolo di faccia quadrata dare fiducia a
indirizzo 7. Finitura lucida vernice nera con gonna lato sagomato e "specchio nebbioso" lucido suola di fornire eccezionali cosmetici
8. Red zip copritesta sottile profilo in bianco e nero mette in evidenza
Esteticamente gradevoli al setup. Molto meglio di alcuni degli altri piloti là fuori dato il suo "limite massimo" forma di triangolo. Mi piace la sensazione di peso swing, nonostante gli altri hanno aggiunto che indica piombo nastro. Il suono a contatto è anche molto più piacevole che altri piloti che ho provato.
uso prima fu a un campo indoor / cupola. Come altri hanno detto, ha preso un paio di altalene per ottenere l'allineamento chiamato in contatto è stato sentimento solido nei colpi mis e sul posto dolce. Una volta ho fatto alcuni aggiustamenti, dopo un paio di altalene poveri (le fette ho colpito solo) lo stavo perforazione dritto come una freccia nella parete posteriore, alcune con un po 'di attirare su di loro come bene. Questo la dice un bel po 'b / c non ho mai davvero avuto un pareggio con un driver prima. Non vedo l'ora di utilizzare il driver di più durante la pratica di questa stagione off e l'anno prossimo quando posso tornare sul campo da nuovo.
Hot di ricerca:
Callaway ERC Driver Hyper
Cleveland Launcher Driver