Il Fairway Woods Popolare di forma tradizionale





              

L'F-60 Mizuno boschi fairway in possesso di un centro estremamente profonda e di gravità basso, raggiunto con l'uso di una corona in titanio ultra leggero. Questa corona in titanio è apposta sul corpo in acciaio inossidabile con un processo brevettato di brasatura. In che utilizzano questa tecnologia, la COG può essere riposizionato strategicamente, per la perfetta miscela di traiettoria e facilità d'uso. Questo legno da fairway è stato giocato in maniera adeguata. L'usura è tipico di un club di golf usato della sua età modello che è stato ben curato. usura Ball è visibile solo in faccia, con gli unici segni di usura cosmetici essere minore, macchie di vernice limitato o graffi sulla corona e o sogliola.

Sulla scia del successo monumentale del bosco di Mizuno F50 fairway, uno dei migliori di vendita in ogni negozio di golf, il fairway Mizuno F60 legno utilizza una corona ultra-sottili in titanio per contribuire a produrre un centro di gravità più basso per una maggiore e più facile colpi a colpire sia dal tee o erba.

precedenza difficili da incollare, la corona in titanio è apposta la precisione ad alta tecnologia faccia in acciaio inox e il corpo attraverso un processo brevettato di brasatura nuovo. Il processo di brasatura che utilizza un terzo materiale per legare i due metalli peso permette di essere posizionata molto bassa nella testa del bastone. La tecnologia sostituisce la corona precedente grafite Mizuno / combinazione di corpo in acciaio che ha richiesto un legante più pesante.

ingegneri Mizuno scoperto che usando questa corona lightweight titanio, che è solo il 3% del peso totale della testa del club, potrebbero riposizionare strategicamente la COG per consentire ai giocatori di lanciare la palla con maggior facilità e un maggiore controllo. Inoltre, la Mizuno F-60 fairway legno caratterizza Mizuno CORTECH? disegno volto, che utilizza tre aree multi-spessore per garantire la deflessione uniforme volto e un viso magro reattivo per generare elevate velocità iniziale a sfera per una maggiore distanza e la consistenza.

Mizuno F-60 legno da fairway si può vedere in un negozio di golf sono disponibili nel loft di 13,5 °, 15,0 °, 16,5 °, 18,0 ° e 21,0 ° a destra, e il 15 ° e 18 ° nella mano sinistra . Exsar Mizuno? FS3? shaft in grafite (L, LT, R, S) è lo shaft in grafite standard e l'esclusivo Mizuno / Golf Pride? M-21 58 è la presa standard. Le opzioni personalizzate sono disponibili attraverso Mizuno's Custom Fitting Program.

Mizuno F-60 legno da fairway è un club estremamente versatile promettente giocabilità e tiro-shaping potenziale da una varietà di bugie diverse.

centro molto profondo Questo classico-looker di gravità e le dimensioni della testa leggermente più grandi sono i frutti di una corona in titanio ultraleggero che costituisce solo il 3% del peso totale della testa. Questo aiuta a produrre un livello elevato, volo potente palla, mentre un raggio aumentato solo rispetto al suo predecessore F-50 promette maggiore versatilità.

Bella, indirizzo guardare senza pretese, come ci si aspetterebbe da Mizuno, e un club molto facile giocare da una serie di bugie. Molto più nitide sentire che la sua composita F-50 precursore, e mi ha colpito notevolmente più diritto al largo della piattaforma che faccio di solito con i legni da fairway.

Se sei un fan di legni da fairway di forma tradizionale sarete davvero godere di queste come loro gamma sottilmente curvo a forma di pera mazze da golf sono l'ideale per i colpi di perforazione al largo della piattaforma. La Mizuno F-60 teste di legno da fairway sono anche ben sagomato per abbinare entrambi Mizuno nuovi driver e il suono più piacevole rispetto ai modelli precedenti a causa del acciaio inossidabile e titanio materiali utilizzati. Proprio per superare fuori tutta la progettazione techies Mizuno hanno lavorato sodo per creare una suola che è hittable da qualsiasi tipo di menzogna e riduce turfdrag così la massima potenza viene trasferita la palla ogni volta.