ho potuto passare la settimana scorsa a giocare con entrambi i R9 e R9 ferro Max così ho pensato di dare un feedback sui modelli di mercato in Giappone, anche se queste persone sono probabilmente malato a morte di sentir parlare la R9 con tutte le esposizioni di questa linea ho quest'anno. Taylormade è uno dei più se non i marchi più concentrata americana nel mercato giapponese. Con modelli esclusivi rilasciati solo per il Giappone e la top model come la R9 Max è stato rilasciato prima in Giappone, prima di qualsiasi altra parte del mondo, Taylormade ha sempre dato in più che poca attenzione al mercato esigente giapponese.
Confrontando i due ferri fianco a fianco, il Max non è molto più grande ma si può vedere chiaramente le dimensioni leggermente ampliato. Nel complesso, l' R9 Max non è in alcun modo enorme anche se la linea superiore si trova sul lato di spessore. I cavi più ampia suola fare una cavità più profonda e minor peso nella testa per un lancio traiettoria alta, associata alla forte loft stiamo parlando di un ferro a distanza di qui. È interessante notare che, mentre entrambe condividono la tecnologia di cono rovesciato, ciò che i giocatori solitamente percepiamo come un segno di perdono in più, la cavità tasca è in realtà sul ferro R9 e non il R9 Max .
Potrei colpire un progetto di alto morbido con il R9 Max, come pubblicizzato, ma ho ancora bisogno di affinare il mio gioco per giocare correttamente la R9. Misura saggia la R9 in grado di soddisfare un sacco di giocatori, è relativamente piccolo, quasi piccolo come cavità di un giocatore compatto come il Epon AF-302 le cui dimensioni corrispondono favorevolmente. La differenza è la R9 è più lungo tallone alla punta rispetto alla Epon e ha una linea leggermente più spessa rastremata in alto. Credo che si adatta al giocatore con handicap 10 o handicappers sopra ma inferiore può non desidera che la cavità tasca e più tallone alla punta. Questo può infatti essere il caso come appare il ferro R9 non può hanno venduto bene come previsto.
Quindi per finire, la R9 Max è un ferro a distanza perdonare. E 'leggero e facile da swing, non è eccessivamente grande ma la top line è un po' troppo denso per i miei gusti. Se invece non vi interessa lo spessore è la linea superiore e tu sei un handicapper maggiore bisogno di un perdono facile lanciare ferro Taylormade quindi la R9 Max è una buona scelta. Per quanto riguarda la R9 non posso giudicare come una cavità giocatori in quanto io stesso non sono come giocatore, ma posso dire che dal punto di vista si sentono, non è il popolo casting morbidi sono entusiasti con il TP Burner, la cavità tasca aiuta con perdono e bassi di capperi metà maggio apprezzare questo ferro per la sua tecnologia però se si tratta di sentirsi desiderata, attendere il R9 forgiato o provare il TP Burner. Vorrei avere la R9 ferro Max in grafite per fare un paragone migliore da quando ho certamente giocare grafite maggior parte del tempo nel mio ferri.