ferro. E 'così sorprendente. Condividerli con voi oggi. Speranza che lo amerete.
TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro è costituito da ferri individualmente ingegnerizzati, con conseguente miglioramento delle proprietà del club più che promuovono la distanza, distanza uniforme-gaps, una maggiore giocabilità e un suono migliore e si sentono. Una suola multi-funzionale, abbassa il baricentro e riduce tappeto erboso e trascinate per rendere più facile per lanciare i colpi alti e lunghi, mentre il cono rovesciato in ogni faccia del bastone è strategicamente centro di grandezza e forma di location gravità in ogni testa è la precisione nella posizione migliore per ottimizzare a lungo, il volo a medio e corto ferro; alto coefficiente di restituzione volti promuovere la velocità di palla veloce per la lunga distanza, a lungo ferri
.Ogni ferro costruita individualmente, con la conseguente valorizzazione delle proprietà del club più che promuovono la distanza, distanza uniforme-gaps, una maggiore giocabilità e un suono migliore e si sentono.
Suola multifunzionale abbassa il baricentro e riduce tappeto erboso e trascinate per rendere più facile per lanciare i colpi alti e lunghi, mentre il cono rovesciato in ogni faccia del bastone è strategicamente grandezza e forma. localizzazione
CG in ogni testa è la precisione nella posizione ideale per ottimizzare volo lungo, medio e corto-ferro; high-COR volti promuovere la velocità di palla veloce per la lunga distanza, a lungo ferri
Per più di un anno, TaylorMade Burner di ferri sono stati tra i ferri più venduto nel gioco. La combinazione di distanza e facilità d'uso li ha resi particolarmente popolare con medio e giocatori di alto handicap.
Tinkering con tale successo non fu priva di rischi, ma Brett Wahl, direttore senior TaylorMade di sviluppo dei prodotti per ferri da stiro, afferma che il nuovo masterizzatore 2,0 ferri sono semplicemente migliori rispetto ai loro predecessori. - per vari motivi
"In un certo senso, abbiamo preso il concetto di sviluppo di otto singoli club un po 'più sul serio questa volta", dice Wahl. "Ognuno di questi clubheads hanno caratteristiche più favorevoli costruite al loro interno rispetto al precedente ferri Burner."
Ad esempio, i volti del bruciatore 2,0 lungo ferri sono più sottili le facce degli originali Burner lungo ferri da stiro, che dovrebbe contribuire a creare i golfisti più velocità della palla e la distanza. Il peso risparmiato rendendo i volti più sottile è stato ridistribuito alla sezione inferiore del club, (TaylorMade R9 TP Driver SuperDeep) nei pressi delle zone tacco e punta, dice che Wahl dovrebbero renderli più indulgente troppo.
Allo stesso tempo, i volti dei ferri corti sono più spesse rispetto all'originale Burner, e le teste sono più piccole e dotate di sottili linee top. In questo modo si pone una maggiore enfasi sulla precisione e il controllo a indirizzo, ma mette anche più peso direttamente dietro la palla per migliorare sentire.
Il distintivo del multi-materiale sul retro del bruciatore 2.0 è anche un aggiornamento rispetto alle originali bruciatore. "E 'un materiale più morbido integrato con l'alluminio che conferisce una migliore smorzamento delle vibrazioni naging", Wahl dice. "E nel lungo ferri, c'è uno strato di nylon rigido di materiale che non si può vedere che aiuta davvero a migliorare il suono." (Mazze da golf all'ingrosso)
ICP Oltre al badge, sul retro di tutti i ferri Burner 2,0 vedrete un pezzo circolare di metallo che fa parte di TaylorMade gli Inverted Cone Technology (ICT). Ma ancora una volta, è stato aggiornato.