Mizuno MX-200 MX VS-300 Irons





        

Il nuovo Mizuno MX-200 ferri con la tecnologia Y-Tune sono un salto quantico in game design miglioramento. La tecnologia Y-tune amplia ed espande l'area dolce della faccia del bastone fuori verso la punta del piede per offrire il perdono stupefacente nei colpi. Con la barra di re-ingegnerizzato di alimentazione esterna e interna della cavità a forma di Y pad, il 200 MX sono sintonizzati per il perdono incredibile traiettoria grande e sorprendente, si sentono forgiato. Per migliorare ulteriormente il perdono è una testa del bastone più grande e il super tasca profonda fresato che crea un più basso, più profondo centro di gravità.

Mizuno MX-300 Irons

Caratteristiche:

1. L'innovativa tecnologia Y-tune fornisce un'area enorme dolce per
insuperabile perdono 2. Grain Flow forgiato, acciaio al carbonio 1025E Pure Select mite fornisce l'ultimo morbido, solido, coerente sentire
3. Durevole nichel-cromo doppia finitura cromato
4. Modificato U scanalature produrre il tasso di rotazione ideale per la massima giocabilità in tutte le condizioni

Looks: Mentre ferri MP sarà sempre vincere un concorso di bellezza, con i loro profili slanciati ed eleganti, capi contraffatti dando loro un sacco di impatto visivo, il MX - è anche una club attraente. Esso si rivolge a attaccanti palla buona che amano guardare dall'alto in basso di un profilo abbastanza sottile e linea superiore, presso l'indirizzo e preferiscono una testa del bastone che incornicia la palla in modo ordinato, piuttosto che dominare. I cosmetici sono sottostimati, senza segni vistosi diverso tasche sordina peso nero nella cavità, che non sono visibili all 'indirizzo. I club sono disponibili con una doppia finitura nichel cromo satinato, placcato per durability.300 aggiunto

Feel / prestazioni: Dotato ridotto offset e una testa più compatta, la Mizuno MX-300 ferri dà palla attaccanti abili che trovano la serie MP appena un po 'troppo difficile da colpire costantemente fuori dalla sweet spot, la possibilità di sperimentare le gioie della forgiatura Mizuno. La MX-200, bel locale che sia, deruba giocatori migliori di elementi di praticità e di tiro-making, ma la MX-300 offre tutto ciò che di nuovo e di più.

Feel

è stata rafforzata mediante una rielaborazione della Mizuno Y-tune tecnologia Pro, che è stato letteralmente girato su un fianco per lavorare in verticale sulla testa del bastone piuttosto che in orizzontale, che pretende di migliorare il controllo di volo e di sentire il leggero aumento perdere -hits.

Il passaggio della serie dalla cavità a barra di potenza funziona bene, anche se immagino che alcuni giocatori daranno il 3-ferro in favore di uno dei nuovi ibridi di Mizuno Fli-Hi.