Mizuno golf non è il primo nome che mi viene in mente quando penso di legni da fairway. Non che non siano stati li rende per qualche tempo, è che non molto hanno le stesse o realmente da nessuna parte vicino al seguente si ottiene con i ferri (e se hai mai colpito un ferro Miznuo colore, si Conosco la sensibilità). Per una ditta che produce ferri in sospeso, i loro boschi hanno sempre lasciato un po 'di qualcosa a desiderare.
Mizuno MX-700 linea guarda al cambiamento che la storia con l'offerta di una certa tecnologia serio e quello che posso descrivere solo come una delle più calde facce che io abbia mai colpito un legno da fairway. ( Mizuno MP-58 Irons ), mentre la linea MX tradizionalmente è stata orientata alla metà e alla gamma di handicap superiore, la MX-700 di certo non spaventare chi ha un obiettivo in mente, ha colpito il palla lunga e diritta. Indipendentemente dal tipo di handicap, che è una buona cosa.
Il legno da fairway-700 MX vivere fino alla sua fatturazione come "la combinazione perfetta di potenza, precisione e facilità d'uso?" Continuate a leggere per scoprirlo.
Design e tecnologia-700 legni da fairway MX utilizzano la stessa "Hot Metal" tecnologia offerto nel driver MX-700 di saldatura al plasma estremamente forte, sottile e leggero peso dell'acciaio faccia ES230 a un corpo in acciaio inossidabile 17-4. ( Mizuno MX-300 Irons ) Questa configurazione assicura una zona COR più grande e maggiore velocità della palla per quello che può essere definito solo come grande distanza-tempo. Il combo è abbastanza letale e leggero e permette di generare una grande quantità di velocità della testa del bastone.
Con utilizzando il peso leggero "Hot Metal" la tecnologia Face, il peso viene ridistribuito per un ingranaggio più basso e più profonda che ti dà un "lancio alto e facile e la traiettoria ottimale." Alta, semplice e diritta è bene con me.
La testa più o meno è in linea formato-saggio con la maggior parte delle offerte di grandi dimensioni legno da fairway oggi sul mercato. Stendere il peso fuori e rendere più facile da utilizzare è una filosofia di buon design.
Esteticaprima volta che ho visto le immagini del legno-700 MX fairway, non mi è stato spazzato via dagli sguardi. Piuttosto una "guarda un po 'occupata" pensiero mi attraversò la mente. Forse anche di distrazione. ( Mizuno MP-68 Irons ) che cambiò rapidamente quando l'ho tenuta tra le mani. Sì, ci sono più grafici sulla testa del bastone poi quello che si potrebbe essere più abituati, ma mettere la MX-700 dietro a una pallina da golf e lo incornicia splendidamente.
decalcomania a forma di U che giri intorno al bordo della corona si fonde piacevolmente dentro al traguardo di carbone e il marchio "MX" allineamento è abbastanza semplice da capire dove metterlo dietro la palla. E 'di gran lunga non il peggiore dettagli e dopo qualche giro, sono stato abbastanza bene abituato ad esso e per la maggior parte, se ne dimenticò.