Molinari chiede difesa Dunlop Phoenix





        

i grandi eventi a fine stagione il Giappone Golf Tour Continuiamo questa settimana con la messa in scena del torneo 2010 Dunlop Phoenix in Miyazaki, sull'isola meridionale di Kyushu.

L'evento onorato tempo ha visto alcuni dei più grandi del gioco vincendo il titolo. Dal primo giocato grandi campioni nel 1973 (Diablo Callaway Forged Irons) per avere vinto l'evento include Johnny Miller, Hubert Green, Seve Ballesteros, Tom Watson, Larry Mize, Larry Nelson, Scott Simpson, Ernie Els, David Duval, Tiger Woods e Padraig Harrington.

Nel 2010 il campione in carica sarà Edoardo Molinari che, dopo una stagione brillante sul Challenge Tour nel 2009 ha preso il suo gioco ad un altro livello ancora con una vittoria playoff su Robert Karlsson scorso anno (Callaway Big Bertha Diablo).

Molinari è andato a completare una stagione straordinaria sul tour europeo dove ha fatto la parte di Ryder Cup e ha vinto sia la Scottish Open e il Johnnie Walker Championship (Honma Beres putter BP-1010). L'italiano è tornato a difendere il suo titolo, ma sarà anche affiancato da altri attori internazionali tendone Robert Allenby, Tom Watson e Robert Karlsson.

Mentre alcuni dei visitatori internazionali forniscono il campo con forza ranking mondiale, il leader in Giappone Tour giocatori saranno pronti a mettere un po 'equilibrio nel libro mastro in termini di propri giocatori vincente della manifestazione.

Dal 1996 solo tre Japan Golf Tour regolari sono stati capaci di vincere l'evento, l'ultimo arrivo nel 2008, quando Thailandia Prayad Marksaeng prese il titolo quando strettamente sconfiggere Ryo Ishikawa.

Ishikawa si stacca un (Odyssey White Ice 2 Ball Putter) vittoria la settimana scorsa al torneo Visa Taiheiyo e saranno pronti a vincere questa settimana e portare avanti il numero uno attuale di quest'anno soldi Japan Tour lista Kyung Tae Kim.

Kim ha appena completato sette top ten in successione e tra queste sono due vittorie. Il 24enne coreano è sicuro di essere un fattore nuovo e la battaglia tra lui e Ishikawa potrebbe ancora svilupparsi in una caratteristica della settimana. Era settimo l'anno scorso in questo evento.

Nonostante il suo grande successo in Giappone negli ultimi dieci anni o giù di lì e che lui sta avendo ancora un altro grande stagione ci quest'anno, l'australiano Brendan Jones non ha davvero funzionato bene nel torneo. Ha un migliore di 14 ° in tutte le volte che ha giocato (Odyssey White Ice Mini T Putter). Egli è attualmente sesto nella lista soldi in questa stagione però dopo il suo secondo posto fino a Ishikawa finire della scorsa stagione e potrebbe migliorare il suo precedente massimo.

Gli australiani

a parte Allenby e Jones che ottenere un inizio in questo campo ristretto (84 giocatori) dell'evento sono David Smail, Paul Sheehan, Steve Conran e Eddie Lee. Lee è attualmente 69a nella lista soldi e ha bisogno di una buona finitura sia questa o la prossima settimana per garantire la sua posizione per il 2010.