Ping ha creato un grande ferro prendere il giusto equilibrio di perdono e di giocabilità ed è stato lodato in molte recensioni golf . seconda del target di riferimento dipende da come questi fattori sono in equilibrio fuori. In genere quando si scende verso il "gioco-miglioramento" strada del ferro, significa grande offset, suole di larghezza, disegnare ferri di parte. Ma non tutti, che ha bisogno di un ferro di miglioramento gioco fette la palla. A volte potrebbe essere solo meno pratica e rarità di gioco che il giocatore possa desiderare un ferro "gioco-miglioramento". I ferri Ping G15 da Ping sono "game-improvement" tutta la strada, ma con una distorsione lieve dissolvenza.
Sette grammi di peso, sono stati rimossi dal porto di ottimizzazione nella parte posteriore della testa di theG15 ferri da stiro e riposizionato per aiutare a fornire il lancio, e filare ottimale. Il volto è più sottile rispetto ai modelli precedenti e il peso si aggiunge la punta della testa per una maggiore stabilità e di perdono. Il Ping G15 ferri dovrebbe adattarsi golfisti che desiderano alta qualità di gioco miglioramento ferri da stiro, necessario per ottenere più precisione e distanza, e preferiscono grandi, teste che ispira fiducia.
Come il suo predecessore, il G15 è un ferro di grandi dimensioni progettato per i giocatori in cerca di perdono massima. Tuttavia, le modifiche sono state apportate varie che crede PING dovrebbe rendere il club ancora più tollerante.
L'epicentro dei progressi tecnologici del G15 è il nuovo Custom Tuning Port ("PTC"). Mentre il G10 ha avuto un CTP, ingegneri PING rimodellato e riposizionato il CTP per salvare sette grammi. Il risparmio di peso di un viso sottile consentito il passaggio ingegneri peso lungo il perimetro - in particolare la punta - per migliorare il perdono per i colpi decentrati, nonché aumentare MOI. PING ritiene che questi cambiamenti forniscono la struttura e il sostegno per assicurare il controllo a distanza e sensazione di solidità.
Una seconda modifica del G10 è il design unico. Un posizioni più ampio unico centro di gravità più basso e più indietro per aumentare l'angolo di lancio così come "garantire un passaggio graduale attraverso il manto erboso". Per compensare le traiettorie più alto, PING rafforzato il loft di ogni ferro di 1 grado.
L'ultima modifica semi-maggiore del G10 è che i ferri Ping G15 sono conformi alla nuova regola USGA groove.