Ping Review i15 Driver's





        

C'è solo una cosa tutti i driver su un nero che evoca le auto veloci e occhiali da sole. Sai, è solo una cosa fredda che ti fa sentire bene. C'è un motivo per le rock star sono così parziale al nero.

fade-progettazione di parte della PING i15 Driver soddisfa le esigenze dei golfisti che assegnare un'alta priorità a lavorare i loro colpi tee. Il tradizionale titaniumhead a forma di pera 460cc è stato progettato con un design corona rigonfiamento e profondo volto a ottimizzare il trasferimento di energia per una maggiore velocità della palla e il solido si sentono preferito dai migliori giocatori di golf. ponderazione interno riduce lo slittamento e la pipetta è posizionata leggermente indietro dalla faccia per aiutare a promuovere traiettorie tour preferito e di controllo. La sua finitura in carbonio titanio fornisce un aspetto elegante e visivamente piacevole.

Ho sentito alcuni giocatori piuttosto bene dire che pensavano che la i15 sarebbe stato troppo spietato per loro per giocare. Mentre la i15 non sta per essere confuso con i modelli di miglioramento gioco (come il G15), i giocatori cercano di essere in grado di lavorare la palla dal tee e che regolarmente a trovare i fairway ora dovrebbe essere ancora in grado di trovare con la i15, come bene.

Il pezzo più radicale di ingegneria nel i15 è il volto "insorgenza". Come avrete capito che è il contrario di "offset". La pipetta è in realtà posizionato dietro la faccia del bastone sulla i15. Questa funzione ha lo scopo di contribuire a contrastare la rovina di molti "migliori" giocatori: il gancio. Proprio come offset driver (pipetta posizionato davanti la faccia del bastone) aiutano affettatrici minimizzare i loro manca, l'esordio i15 dovrebbe aiutare i giocatori che di solito gioca disegna mantenere il temuto ganci a bada.

Nella mia esperienza, la i15 Driver fornisce lavorabilità superiore alla media e la distanza. Questo driver non sta andando essere una buona misura per tutti. Se si lotta con una fetta, poi ci sono scelte sicuramente meglio per voi. Ma se si vuole muovere la palla in entrambe le direzioni dal tee, allora questa è una delle opzioni più funzionale driver recente che ho incontrato.

Mentre la mia prima uscita con questo driver non è stato all'altezza delle mie aspettative, è stato costantemente mi conquistare da quella prima esperienza. Io non sono sicuro che il i15 sta per avviare l'incombente fuori del sacchetto, ma io sono certo di andare a dargli la possibilità di questa primavera, e per quanto posso dire, è sarà una gara vicino.

Hot di ricerca:

Ping Driver G15

Ping i15 Fairway Wood