Tiger Woods non è dominante oggi. È bene per lo sport?
A.Penso che sia positivo per lo sport. Ovviamente, gli ultimi otto mesi sono stati un momento difficile per Tiger e, ovviamente, golf pure. Dato il clima economico globale, il golf è passato attraverso un paio di anni difficili per i produttori, tornei e sponsor. E poi si getta in anno approssimativo di Tiger. Ma penso che sia importante rendersi conto che il golf è molto sano. Penso che abbiamo avuto 14 vincitori per la prima volta quest'anno sul Tour PGA. E 'stato un grande anno. Un po 'di un anno di coming out per un sacco di giovani giocatori, me compreso. Credo che dobbiamo renderci conto che il golf è molto, molto sano ed è una buona cosa per mostrare al popolo e agli sponsor di tutto il mondo.
Q.Il tuo gioco lungo è sempre forte. È che da una partita difficile corsi in Irlanda?
A.Ovviamente, il mio pieno svolgimento è abbastanza peculiare. Ho piuttosto una forte posizione polso sinistro nella parte superiore del mio swing, ma sempre in grado di consegnare la squadra in palla molto onestamente e solidamente. ( Callaway X-22 Sinistra Irons ) e il mio gioco lungo - io sono sempre stato abbastanza semplice dal tee e sono stato un giocatore abbastanza decente di ferro lungo e medio. La mia educazione sui corsi di collegamenti in Irlanda ha ovviamente molto a che fare con questo.
Q.Sei preoccupato che si può diventare un prodigio one-hit?
A.Penso che siamo tutti ben consapevoli delle insidie di compiacimento e di sentire come non l'avete fatto e non reimpostare i vostri obiettivi. Ma ho una buona squadra di persone intorno a me che mi terrà motivati e mi tengono duro lavoro. Callaway mi tiene fornitura di attrezzature eccellenti, e sono certo non andando a prendere nulla per scontato. Ho 31 anni e, si spera con i migliori 10 anni di golf davanti a me così io lavorerò duramente per rimanere in cima delle cose.
Q.Qual è la sua opinione circa il vostro gioco dopo la vittoria? Apri
A.Poiché la Open, fisicamente, mi sono sentito bene, ma certamente al British Open e il PGA Campionato, non ero veramente me stesso. Ero un po 'mentalmente ed emotivamente svuotato dalle quattro alle cinque settimane post-Pebble. Ci sono stati cambiamenti nella mia vita, un fitto calendario, e non ho mai davvero avuto tempo per riflettere. ( Callaway Diablo Edge Irons ), ho preso quattro settimane di riposo dopo la PGA, e mi sento molto un più fresco nella mente e nel corpo e in attesa della fine della stagione con la Race to Dubai in Europa e la Ryder Cup.
Q.C'era una persona celebrità o degni di nota vi eravate entusiasti di incontrare dopo aver vinto l'? Apri
A.ho avuto modo di andare sul set di "Entourage" e il giorno dopo era in contatto con quei ragazzi. Sono un grande fan dello show e Doug Ellin e l'equipaggio. Che è stato piuttosto divertente. Non sono sicuro che era più emozionato, per me essere lì o quei ragazzi, che sono tutti i dadi da golf e avuto modo di giocare con il trofeo US Open. E 'stato un affare divertente.
Q.Hai un promemoria per fare qualcosa di simile a tenere nascosta una spalla, quando si effettua un colpo?
A.Swing pensieri. Sto sempre cercando di lavorare il club di distanza dalla palla, una sorta di fuori della mia mano, facendo attenzione che non diventi troppo vicino alla mia anca destra sulla via del ritorno. E poi in realtà solo cercando di mantenere la calma e di transizione come sotto controllo, come mi è possibile. E proprio cercando di ruotare il club con i miei muscoli grande quanto più possibile è un pensiero grande per me.
Q.Sei solo 31, ma le stelle giovani come Rory McIlroy, Jason Day e Martin Kaymer ti fanno sentire già vecchio?
A.fare. Ho 31 anni e dovrebbe essere a mio primo. Ma vi chiedo, è il golfista 21 ° secolo un po 'diverso da giocatori di golf negli anni '80 e '90? Quando ci si guarda intorno alla Manasseros Matteo e la McIlroys Rory e il Fowlers Ricky, l'elenco dei giovani calciatori va avanti e avanti. Ma si guarda a Miguel Angel Jimenez e Vijay Singh, questi ragazzi giocare bene sulla quarantina pure. Ma io continuo a pensare che il '30 è un periodo chiave per un golfista. Si dice solo un sacco di buono come questi giocatori giovani stanno venendo fuori dal college.
Q.L'Irlanda ha una grande tradizione musicale. Chi sono i tuoi musicisti preferiti?
A.Sono un grande fan del gruppo Snow Patrol. Sono da poco fuori Belfast in Irlanda del Nord. Grande appassionato di tutti i loro album e sono ragazzi del posto. E anche lo script e Coldplay. Il mio iPod è vario un iPod come potrai mai vedere, dai classici di AC / DC e il rock pesante.
Q.Tu sei un avido giocatore di snooker. Questo ti aiuterà rilassarsi dalle pressioni del golf?
A.Sono un grande fan del gioco del biliardo. E 'come un più grande, la versione più dura di piscina. Attualmente sto costruendo una casa a Orlando e mettere un tavolo da biliardo campionato nella mia sala giochi. E 'un gioco molto frustrante. molte somiglianze a golf nel modo in cui ci si avvicina a scatti, ed è un gioco che voglio master più tardi nella mia vita.
Q.Come hai fatto a te stesso dopo aver vinto il premio? Apri
A.Bene, la casa di Orlando era già in corso, quindi credo che i dettagli di finitura, gli arredi e la sala cinema. ( Callaway X-24 Hot Irons ) che roba è molto grazioso aspirapolvere la maggior parte dei miei soldi in questo momento. E sono certo divertendo, è un grande processo. Ma se io fossi il mio budget, la vittoria degli US Open ha fatto il bilancio un po 'più irrilevante, diciamo.
Q.Sei un appassionato di auto. Ha Jay Leno si offrono consigli su come ottenere un auto quando eri nel suo show?
A.E 'un po' un fan di American muscle car classico, che non sono proprio il mio campo di specializzazione. Ho avuto qualche macchina crescita. Ho avuto un paio di Porsche, ma ora ho un Range Rover nel Regno Unito e una Range Rover venuta negli Stati Uniti, per cui credo di essere un po 'più prudente nella mia vecchiaia.
Q.Qual è il tuo luogo preferito per i prodotti alimentari irlandesi a New York?
A.non ho passato abbastanza tempo a New York per commentare davvero su questo, ma è una città mi piace. L'ultimo posto che ho mangiato lì è stato chiamato Butter.
Q.Qual è il tuo pub preferito in Irlanda?
A.pub preferito in Irlanda. Wow! Ci sono così tante. Se dovessi sceglierne uno, sarebbe probabilmente il Bar Harbor a Portrush. E 'uno dei migliori pinte di Guinness in quella parte del mondo, ed è solo da qualche parte mi piace andare. E 'a casa. Si sente come a casa.