TaylorMade Burner Rescue Hybrid Opinioni





        

Come un giocatore di softball ex girato grip-it-e-rip-it hacker, mi ha colpito alcuni buoni colpi e alcuni colpi di male. Avendo bisogno di un club molto per colmare il mio autista Burner e Burner legno 3 ai miei ferri da stiro, questo club ha superato di gran lunga le mie aspettative. Ho giocato due gare con esso e non hanno ancora colpito un brutto colpo. Prende la palla e porta in lungo e dritto. Ogni colpo sensazione di solidità e fa un suono dolce e solido ping. (Burner Rescue Hybrid) Sicuramente vale i soldi!

Recensione 1:

Io gioco la # 3 e # 4 (19 * e 22 * credo) con l'acciaio stock rigida. Ho avuto per circa un mese o giù di lì e penso che siano abbastanza piacevole. Ho colpito o di proprietà (o entrambi lol) ogni ibrido popolare che è stato negli ultimi anni e fino a quando il bruciatore salvataggi non ho davvero trovato ho piena fiducia in ogni volta che ne ho uno nelle mie mani. Mi piace il modo in cui questi set up migliore di duelli di soccorso e di salvataggio (io ho posseduto entrambi) con il volto leggermente meno profondo e il profilo più profondo. Ho una traiettoria alta ma un po 'piatta con buona distanza. Si sentono solido e il viso si sente caldo. Sono in grado di prendere o lasciare la grafica della corona, anche se sento che sia di aiuto con l'allineamento se ne avete bisogno. Sono artisti solido tutto intorno ... .. se ti piace il loro modo di impostare Sono sicuro che vi piacerà il modo in cui giocano.

Oh ... .. un'altra cosa. C'è un leggero draw-bias a questi penso ma niente di troppo grave. Con il salvataggio e la metà del doppio (a volte) Vorrei essere inclini a un gancio alti e davvero dovuto lavorare a volte per non permettergli di andare troppo a sinistra. Il Rescues Burner mi ha colpito dritto o con un pareggio stretto. incontrollabile nulla e nulla mi sento come se devo lavorare o pensare di tenerlo in gioco. Face è bella piazza.

Recensione 2:

ho preso un 19 * fuori per una demo di un paio di settimane fa e mi ha molto impressionato. Come già detto da altri, vi è una lieve distorsione disegnare (offset) e la testa ha una forma a basso profilo. Ho avuto un 7 legna nella mia borsa per l'ultimo paio di anni, quindi preferisco un ibrido a forma di legno piuttosto che un ferro da stiro. (TaylorMade R9 ferri TP) Sono d'accordo che la faccia "sente" calda e produce un bel suono. L'albero di scorta rigido era leggero ma non troppo 'wippy'.

complesso, molto colpito, ho finito con una centralina precetto che ho reshafted con un NVS 85-X, ma ... io non esiterei a mettere il Hybrid bruciatore in gioco, basta guardare per trarre il bias. Se Taylormade sarebbe venuto fuori con un ibrido Burner TP che la configurazione neutrale, il mio portafoglio sarebbe male. :D

golf club

economici può davvero aiutare quando si tenta di tracciare il vostro progresso quando giocando a golf, usufruire del nostro sito e consigli online. E in ultimo mi piacerebbe raccomandare una golf club sorprendente a voi mazze da golf a prezzi imbattibili.
È possibile trovare il club più incredibili su di esso.