Quasi tutti i maggiori produttori hanno ora una sorta di sistema di regolazione del peso nella loro clubheads driver TaylorMade, ma sono arrivati per primi, e sono ancora definendo lo standard. Il r7 460 può contribuire a compensare questi difetti nel vostro swing che nessuna quantità di pratica sembra di curare ed è ideale per chi ha un handicap di 10-18.
La vera innovazione di questi ultimi anni è stato pesi mobili in testa del bastone, per dare al club un bias in-built cui è possibile regolare a domare gli aspetti più selvaggi del vostro swing. (TaylorMade R7 460 Driver) Ci sono quattro porte nella testa del bastone e la regolazione del peso di ciascun offre sei diverse opzioni di palla-volo
. Ad esempio, molti golfisti che fetta tendono a lasciare la faccia del bastone "aperto" al punto di impatto, in modo da avere maggior peso verso la punta della testa del bastone, è aiutato torna a una posizione a piazza d'impatto, senza il golfista dover regolare l'oscillazione.
Stiamo solo parlando di 28 grammi complessivi, ma con i club di ultra-light di oggi che è una differenza significativa. Se la fetta di fuori bejeesus della palla non sarà improvvisamente rendere tutto volare dritto ma si intende compensare tale modo che si può vedere la differenza. Modificare i pesi, se si sta colpendo un pareggio / gancio, si cambia di nuovo se lo stanno svanendo. È come avere due piloti contemporaneamente. La grande testa con la parte superiore nera lucida è molto piacevole da guardare durante il discorso. (TaylorMade Burner Driver TP) Avendo una grande faccia è anche un grande vantaggio, dato che il sweetspot è il modo, più grande così. CG />
TaylorMade RE * AX albero con la tecnologia performance Fujikura riduce ovalizzazione nella parte centrale della TaylorMade r7 460 pur ammettendo la punta di rimanere flessibile. Questo favorisce la coerenza, la stabilità della testa e della testa del bastone ha aggiunto la velocità.
Un grande, bello a forma di impronta appare forte e potente dietro la palla per maggiore sicurezza.
Inverted Cone Technology amplia notevolmente la parte della faccia del bastone che offre alta COR per le unità sempre più a lungo.
TaylorMade ha sempre più pro Tour i golfisti giocare i suoi piloti di qualsiasi altro produttore, che può essere fuorviante, perché pagare per tale approvazione. Ma in questo caso hanno il prodotto per il backup di tali numeri e, in definitiva, (Taylormade Driver R7 CGB MAX), non importa quanto sono pagati, i professionisti non rischiano la loro vita portando kit inferiori.
Altri produttori si sono affrettati a produrre i propri sistemi mobili di peso - e Phil Mickeslon (un giocatore Callaway) titoli creati nel Masters 2006 quando ha effettuato due piloti, uno per disegnare e uno per svanire, ma TaylorMade sono stati e continuano ad avere il bordo. So che Taylormade rende grandi piloti, e questo non è diverso. Pozzo è un grande anche. Questo è un acquisto molto buono per handicappers alto. Non vivono nella negazione, accettare il fatto che sei un handicapper alta e l'acquisto di un club che fa per te.