Callaway Serie X JAWS Wedge Recensione di Chrome





        

Per essere sinceri, la Callaway X Series Jaws Chrome Zeppe che offrono il gioco corto che vi sono state cercando. Massima Spin e la capacità di creare scatti che non hai pensato fosse possibile.

Nonostante il cenno del capo a Shark Tale classica Peter Benchley, i denti di questi wedgeshave state smussate in qualche modo, anche se vi prometto di offrire qualche morso sul green. Ispirato dal suo Tour Authentic ferri X-prototipo, i cunei sono uno abbastanza standard forma a cuneo Tour testa, solo la parte posteriore della testa è dotato di un muscleback x-a forma di diffusione al peso alla parte superiore e la parte inferiore della testa del bastone.

106708272(1).jpg

Chrome finale è preferito dai giocatori migliori, anche se l'aspetto generale potrebbe essere un po 'troppo complicata per chi è abituato a cunei più snella. Ma non si vede il sistema di ponderazione di indirizzo, quindi niente di male.

Il modo più puro di esperienza di gioco l'Old Course, tuttavia, richiede un salto di fede, il Daily Ballot. Il voto Daily è una delle grandi tradizioni nel golf, e circa la metà di tutti i tempi disponibili di partenza sono assegnati attraverso il voto.

The Grind C lo rende estremamente versatile da più menzogne e soprattutto il bene dal bunker e pesanti ruvida. Il bordo inferiore leader rende relativamente facile per stroncare la palla stretta bugie. Pesante, ma ben equilibrato sentire testa e il viso dolce di carbonio offre borse di sentirsi in piena e mezza scatti quando si utilizza palla standard escursioni. Controlli su croccante-colpito con colpi di backspin sforzo.

Infine, la serie X Jaws Zeppe produrre centrifuga massima versatilità e per i risultati del gioco corto che hai sempre sognato. Plus, l'acciaio al carbonio forgiato prevede escursioni a livello di sentire. Ogni cuneo è disponibile sia nella Lattea Soft Chrome o scuro finitura Vintage. Anche scegliere da alberi in acciaio o grafite per i tuoi ferri.