Caratterizzato da un design radicale triangolare, questo Callaway Driver FT-iz è doppiato da Callaway la più lunga della società e il driver rettilineo mai.
Looks and FeelHa caccia-jet buon aspetto-aerodinamica, elegante, intendo. E 'anche un gioco da ragazzi per allineare. L'angolo viso sembrava di sedere chiudere piuttosto che piazza in indirizzo, anche se abbiamo testato un modello di 10 gradi con un angolo di faccia quadrata, ma questo è probabilmente una funzione della forma in quanto poggia sul manto erboso. Quanto a sentire, è il primo pilota in carbonio-incoronato, che non ha voglia di uno a tutti. Ha un enorme pop al momento dell'impatto.
PerformanceE 'sicuramente lungo, proprio come Callaway dice. Ma, nel nostro test, abbiamo scoperto che era molto più facile girare questo più e ha colpito un gancio di quanto non fosse per colpire una fetta. Cioè, molti dei nostri sono stati incidenti tirare ganci. Abbiamo il sospetto che non è un errore, dal momento che la configurazione della forma della testa e pesando interno, infatti, si combinano per rendere questa società più facile da piazza fino al momento dell'impatto che, ad esempio, una testa di forma tradizionale. Che ha preso po 'per abituarsi, ma una volta che abbiamo fatto, ci siamo innamorati. Per quanto riguarda il perdono colpi fuori centro, il FT-iZ ha dimostrato un sacco di dare. Noi raramente mancati grande, e quando l'abbiamo fatto, è stata colpa nostra, non il conducente.
Bottom LineSe si vuole un driver che ha una forma new-age, il perdono impressionante ed è una caratteristica intrinseca slice-killer, la FT-iZ è una valida scelta. Non abbiamo una versione di prova Tour (con una faccia di un grado aperto), ma abbiamo il sospetto che uno avrebbe curato i nostri ganci in un batter d'occhio. Detto questo, la FT-iZ rimane un contendente superiore per una GT Tech Award 2010.
Nel complesso, questo club è un quartetto, tutto-titanio design. E 'una buona opzione per voi.