Più rischi per il deserto migliori del mondo





        

Il Corso Nazionale presso il Abu Dhabi Discount Golf Club è stato modificato per offrire più di una sfida per i migliori golfisti del mondo quando la Abu Dhabi Golf Championship HSBC tee off il prossimo mese.

Il corso, che ospita l'evento di apertura del tour europeo Desert Swing, ha visto le modifiche attuate su un K15 Ping Driver in vista del torneo, che inizia il 20 gennaio.

Il corso rimane a 7.440 metri, ma bunker nuove buche 2, 5, 6, 13 e 17 metterà alla prova del calibro di Lee Westwood, Phil Mickelson, Graeme McDowell, Louis Oosthuizen e Martin Kaymer, che sono tutti confermati per il evento, attratto, senza dubbio, dalla borsa 2,7 milioni dollari premio - la più grande offerta sul Swing Deserto.

nuovi pericoli sono descritti come "sottile ed efficace", con numerosi bunker spinto verso l'alto vicino al green. Invece di approfondire le trappole, gli organizzatori hanno invece accentuato il volto e ha aggiunto la definizione per le labbra in modo da fornire una sfida strategica.

"Penso che il Ping K15 Irons potranno godere della sfida di analizzare le variazioni di rotta e di adattare i loro giochi," ha detto Faisal Al Shaikh, Events Manager per l'Abu Dhabi Tourism Authority (ADTA).

"Sono fiducioso il corso nazionale sarà ancora una volta a dura prova per il campo e di offrire ai milioni di telespettatori tuning in tutto il mondo uno spettacolo perfetto per quello che è diventato un fiore all'occhiello di punta nel calendario sportivo in continua evoluzione di Abu Dhabi ".

"Noi non volevamo fare un corso di The National più difficile per i nostri giocatori di golf club, perché era già una grande prova", ha detto Abu Dhabi Golf Club Andrew Whittaker, il sovrintendente del corso. "Il nostro obiettivo era quello di modernizzare l'aspetto grafico del corso, e il bunker nuovo renderà certamente i giocatori pensare a lungo e duramente su loro sconto golf club di selezione.

"Abbiamo voluto dare il bunker l'impressione di profondità, quindi abbiamo lavato le facce piuttosto che approfondire le loro trappole. Il risultato è un'esperienza visivamente più stimolante per i giocatori e spettatori."