UST Golf Alberi





        

Stati Uniti Technology, o meglio conosciuto come UST, i disegni, i produttori ei mercati innovativi, ad alta performance pozzi di golf nel mondo. UST ammiraglia di ProForce Series, che include la V2, HMOI, High Launch e Proforce Classic, è la linea di vendita numero di alberi di ricambio in grafite nel mondo e uno dei più popolari sul PGA Tour e europee. A partire dalla vittoria Masters 1999, il marchio ha continuato la sua Proforce modi vincenti in tour e al club.

di impianti di produzione di dichiarare-of-the-art negli Stati Uniti, Cina e Bangladesh e uffici negli Stati Uniti (California e Texas), Giappone, Australia ed Europa, UST ingegneri Mamiya lavorare con i produttori di club in tutto il mondo per creare il shaft in grafite più innovativi venduti. I nostri mercati di prova sono i tour di golf professionale di tutto il mondo, e il nostro successo include più vittorie in tutte le più importanti.

UST Mamiya ha sede a Fort Worth, Texas, USA, è supportato da una rete globale di engineering, marketing e strutture produttive. Marchi includono ProForce, IROD (albero prima ibrida al mondo), la frequenza filtrata innovativo albero putter e la Serie Concorso ® alberi.

UST Mamiya rende shaft in grafite di golf per i consumatori golf e forniture molti produttori di apparecchiature originali, come Adams, Bridgestone, Callaway, Cleveland, Cobra, Nike, PING, Titliest, Wilson, e altri. UST Mamiya produce e distribuisce anche tale fama mondiale marche grafite albero come Proforce, AXIV, IROD e alberi putter frequenza filtrata che si svolgono in più di 100 eventi sul PGA Tour, SPGA, Nationwide e tour europeo. Con sede a Fort Worth, Texas, UST Mamiya gestisce quattro strutture operative in tutto il mondo e ha prodotto più di cinquanta milioni di shaft in grafite per costruttori e produttori di componenti golf club.

Tecnologia AXIV:

tecnologia AXIV nel recente introduzione Proforce AXIVCore Series è una UST Mamiya esclusivo, proprio processo di tessitura specifiche fibre di carbonio ad alto modulo in quattro direzioni asse critico necessario design dell'albero per ottimizzare rigidità, resistenza del cerchio, e la resistenza torsionale, tutti i in un solo strato. Il materiale resiste alla deformazione AXIV permettendo all'albero motore per mantenere la simmetria coerente. Il Proforce AXIVCore serie caratteristica Blu, Tour Nero, Rosso e Tour modelli sono ora disponibili in diversi pesi e si flette per soddisfare i vari profili di swing. Il blu è per il giocatore in cerca di spin aggiuntivi per trasportare più a distanza, mentre il nero Tour è per il giocatore in cerca di lancio alto, basso spin e velocità della palla più. Il Red Tour è per quei giocatori che necessitano di molto pozzi di golf stabile che producono un volo di palla penetrante con spin basso. Questi modelli contralberi di bilanciamento riducono anche peso club per aiutare i giocatori a generare una maggiore velocità della testa del club per la velocità della palla più consentendo una maggiore unità.

UST Suggerimento Technology ProForce:

Con la premessa che i giocatori trarrebbero vantaggio da una partita a un pozzo a bassa coppia, la questione che gli ingegneri UST è come progettare in modo che i golfisti professionisti del tour e media può effettivamente ottenere loro volo con il maggior numero di sentire. La risposta sta nel cimino più sensibile il nostro Proforce Tip Technology. Con la nostra Proforce Suggerimento Technology, siamo in grado di match-up le condizioni di avvio della testa all'albero. Abbiamo la capacità di rendere la sezione punta rigida o flessibile. UST ha iniziato il movimento punta rigida della fine del 1990 con il lancio del popolare albero Proforce Gold. All'epoca, l'industria produce palle ferita che ha caratterizzato i tassi di rotazione più elevati e trascinatori poco profonda che aumentano spin rispetto ad oggi. Il risultato è golfisti sono alla ricerca di un albero di tenere la palla verso il basso. Oggi, sfere solide e bassa rotazione, i driver di grandi dimensioni sono la norma. progettisti del pozzo stanno ora cercando di tenere la palla in aria. Il disegno ottimale è presente una sezione punta più morbida, che risponde al giocatore singolo, il tutto per generare basso spin con maggiori condizioni di lancio iniziale. Il risultato è un volo di palla superiore e velocità della palla di più, perché la sezione di punta è ora viaggia più velocemente attraverso la zona di colpire. E poiché la flessione, piega il profilo è più morbido nelle sezioni punta e di testa, i golfisti potranno migliore esperienza di sentire.