viaggio Hawaii di Obama mix di golf, dazi Casa Bianca





        

Kailua, Hawaii - Quasi subito dopo che lui se ne andò Air Force One su Oahu primi Giovedi, una raggiante il presidente Obama aveva una lei verde intorno al collo

.

E 'stato il primo segno che, mentre il presidente dovrà lavorare nel corso della sua TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro , non è una "vacanza di lavoro."

aiutanti Amministrazione ha sottolineato che il presidente voleva reale i tempi di fermo dopo l'intenso sette settimane dal giorno delle elezioni, e Obama ha iniziato il suo viaggio di 11 giorni con diverse ore di golf Giovedi. Ha trascorso gran parte del Venerdì pomeriggio in spiaggia con le sue figlie, Sasha e Malia, mentre la moglie, Michelle, e il cane Bo rimasto a casa.

signora Obama ha saltato la spiaggia in modo che potesse dare qualche fortunati bambini una sorpresa di Natale. La first lady risposta le chiamate per il "Tracking Santa" programma, una tradizione natalizia gestito dalla North American Aerospace Defense Command ( TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro ).

Con l'aiuto del NORAD Santa Route Schedule, la signora Obama è stato in grado di dire dove bambini di Babbo Natale, come ha fatto il suo giro vigilia di Natale.

scorso Natale, il presidente e la first lady ha sorpreso le truppe di stanza a Marine Corps Base Hawaii, saluto i membri del servizio durante la cena di vacanza. Funzionari della Casa Bianca non dice se Obama ha in programma di visitare le truppe di nuovo questo Natale. ( TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro)

La base è una tappa frequente per Obama durante le sue vacanze alle Hawaii. Comincia spesso la sua giornata con un allenamento del mattino presso la palestra di base.

partenza ritardata

Costretto a ritardare la sua vacanza di cinque giorni mentre il Congresso ha lavorato su una serie di sue priorità, Obama ha aggiunto un giorno la fine e di tornare a Washington il 2 gennaio, anziché il giorno di Capodanno. ( TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro) / p>

portavoce della Casa Bianca Bill Burton ha detto Obama avrebbe trascorso il tempo "ricaricare le sue batterie, passare più tempo con la famiglia e si occupano di funzioni presidenziali".

Per essere sicuri, un presidente non è mai veramente spento. Ci ha parlato il presidente russo Dmitry Medvedev sul Trattato di armi nucleari tra Stati Uniti e la Russia che il Senato ha ratificato Mercoledì, e Obama riceve un briefing quotidiano sui temi della sicurezza nazionale.

Il presidente inoltre si sta preparando per una fase critica della sua presidenza in cui si deve lavorare con una casa ora controllato dai repubblicani e anche iniziare a porre le basi per la sua campagna di rielezione nel 2012. ( TaylorMade Burner 2,0 Set da stiro)