Aumentare la velocità della testa del club per una maggiore distanza





         testa Club la velocità è la chiave per una maggiore distanza e la palla colpisce solido. Ma da dove viene la velocità viene? Beh, la velocità viene da più di una parte del proprio driver Taylormade Burner SuperFast 2010 . I seguenti suggerimenti migliorare la vostra distanza e palla che colpisce.

primo luogo, un campo da golf swing più veloce inizia con la corretta presa. Entrambe le mani devono lavorare insieme. La V tra il pollice e l'indice di entrambe le mani deve puntare verso la spalla indietro. Quindi, assicurarsi che la presa che il club alla leggera. Sam Sneed sempre detto, "Grip il club come voi sono in possesso di un piccolo uccello in mano. Forte abbastanza per tenere in mano l'uccello, ma abbastanza morbido per non fargli male" Serraggio troppo stretto è il motivo più No.1 lotta media golfisti con la velocità della testa del club.

successiva, estendere le braccia attraverso l'area di impatto. Come si sente il colpo testa la palla club Le braccia devono essere completamente estesi al momento dell'impatto. La maggior parte dei golfisti media tendono a tirare i Taylormade Driver Burner SuperFast 2010 verso il loro corpo come colpire la palla. Questo rallenta di fatto il tuo swing, con conseguente perdita di distanza e mis-hits.

Infine, veloce da un capo club sempre risultati anche in rapido movimento correttamente durante l'oscillazione verso il basso. Come l'anca davanti cancella correttamente durante lo swing verso il basso, il golf club agisce come una fionda, con grande rilascio di energia della forza centrifuga durante l'impatto. La sequenza degli eventi dovrebbe essere:

1. Inizia con la corretta presa, solo una pressione sufficiente a tenere su la squadra con entrambe le mani lavorano insieme.

2. A partire dalla cima del tuo swing schiena, sento le braccia di partenza per raddrizzare, estendendo completamente al momento dell'impatto.

3. Sul swing verso il basso, come si sente il tuo spostamento del peso dal piede posteriore verso il bersaglio, lasciate che il vostro fianco anteriore aperta il più velocemente possibile. Questa mossa incoraggerà le mani per liberare naturalmente la Taylormade Burner Driver SuperFast 2010 della testa durante l'impatto.