Aumento della velocità Ping Driver G15 Recensione





        

Ping Driver G15 è finora uno dei driver più clemente che Ping ha mai fatto per i giocatori che non sono così qualificati. Il G15 è per i giocatori puntando maggiore distanza dal tee con, naturalmente, non possiamo dimenticare, una cosa di controllo e di perdono. Aumento della velocità della palla è il sottoprodotto di un volto più grande. Ma la principale attrattiva è nuovo punto di equilibrio alta, quella che produce il più alto e lancio e una maggiore MOI. È possibile trovare un G15 per la vendita a prezzi golf sconto in alcuni negozi on-line durante la promozione.

L'ultima in serie G Ping dei club del G15 aggiornamenti driver la tecnologia che ha reso il driver G10 leader di mercato. Come il suo predecessore, il G15 ha la testa in titanio, che raggiunge il limite massimo di 460cc sul piatto corde. Per aumentare il momento di inerzia o MOI Ping Driver G15 ha una testa allungata da dietro in avanti che ha portato ad un miglioramento della MOI. Questo funziona in tandem con clubface 7% più grande del conducente G15 di dare maggiore stabilità e il perdono, anche su quelli occasionali off hits centro. Il G15 dispongono inoltre di Ping tecnologia ultra corona sottile che riduce il peso della parte superiore della testa del bastone di sei grammi e ridistribuisce il peso al pad esterno peso unico che aiuta a spostare il centro di gravità più basso e più indietro nella testa del bastone che significa che il G15 in grado di fornire i golfisti con la traiettoria ottimale di lancio alta combinata con una velocità di rotazione bassa per aiutare sia trasportare and roll. Il driver G15 viene fornito con la 149D o TFC Aldila Serrano 60 Shaft.

Mentre gli sguardi seguono la tradizione della serie G, ci sono alcuni grandi cambiamenti. Il Ping Driver G15 testa sembra più grande, ma sta perfettamente in indirizzo. Essa produce un rumore di impatto più acute e ci sono stati miglioramenti nei livelli di perdono.