TaylorMade R9 TP Driver SuperDeep è il driver di un giocatore pura. "Se torni un po 'modi nella nostra linea guida, di nuovo al 510 Tour, che ha quel tipo di forma della testa", dice Paolo Loegering, uno dei TaylorMade's PGA Tour ripetizioni.
Ha una testa di 460cc con una faccia del bastone ultra-profonde, creando un momento di inerzia minore del centro e avanti di gravità per una maggiore lavorabilità. Le due porte di peso, FCT e MWT, creare 448 combinazioni condizione di avvio e il nuovo extra-low-coppia Aldila RIP albero è stato progettato per i giocatori forti in cerca di un lancio a metà angolo e spin basso.
R9 SuperDeep è nera con finiture rosse e bianche, ma è progettato per ottimizzare il gioco del players.It compiuto è il driver a destra nella foto sopra, e come si può vedere , il volto non è così ampia come la R9 SuperTri, ma è molto più alto.
"Per i giocatori migliori, produrrà meno spin. Essi saranno in grado di giocare un pilota con più loft, ma che non crea più rotazione." Questo dovrebbe tradursi in una maggiore distanza, ma meno perdono. "Non è intenzione di avere l'alto MOI [Momento di Interia] del SuperTri", Loegering dice, ma questo tipo di giocatore non è in realtà in cerca di questo. "
Questo club è destinato a quei giocatori che continuano a combattere contro un lancio alto e un alto tasso di rotazione sul loro colpi tee. Indipendentemente da ciò loft e dell'albero su misura che hanno cercato di correggere questo problema, questo tipo di giocatore si rende conto che il percorso di progettazione della testa e del baricentro di driver R9 superdeep tp è ciò che è necessario.
La profondità di fronte a questo driver TaylorMade è al limite USGA legale. Questa caratteristica disegno unico insieme a una posizione più in avanti in posizione CG permette anche ai giocatori più alta velocità di swing per far cadere le loro condizioni di lancio. I pesi aggiuntivi che vengono offerti con la SuperDeep anche soddisfare il tecnico tipo di giocatore che utilizzerà questi pesi per mettere a punto sia la traiettoria e la sua inerzia.