Come migliorare le tue capacità Putting





        

Una parte importante del gioco del golf sta mettendo. Se non si hanno le competenze adeguate e sufficienti a mettere, non troverete mai molto facile abbassare il tuo punteggio non importa quanto bene la mazza da golf o lontana l'unità è. Mettere, come altri possono vedere, coinvolgerà un sacco di abilità mentale.

La fiducia

è parte integrante di un'efficace messa. Chi non può fare il salto a meno che non abbia la fiducia per assumersi il rischio, giusto? Senza la fiducia che il risultato sarà quello di punteggi male e distruggere il resto del gioco nei fori di seguito. Tenete a mente che forse il "out of the box" messa stili portato a vittorie nei tornei maggiori. Tenete a mente però, che anche i giocatori potevano usare stili diversi, è fondamentale che i principianti devono conoscere i principi fondamentali e lasciare che la fiducia costruire. Dopo un po ', quando la fiducia si è calmata e si diventa naturale - il giocatore sarà pronto mentalmente e healhy

.

Practice. Defintely pratica può fare un putt perfetto o anche un putt competitivo. Migliorare il putt è chiaramente un aspetto vitale per garantire la palla raggiunge il foro. Ogni istanza che il giocatore di golf arriva al verde, l'obiettivo è evidente - ottenere la palla alla buca. La formazione può essere fatto quasi ogni luogo che ha una buona verde. Se il corso, si può avere la "sensazione" del verde da fare per evitare che scatti la pratica manca il buco molto. Si propone inoltre di praticare all'interno putt 10 piedi per una partenza solo per avere la capacità di valutare la forza della corsa in linea con la distanza dalla buca. Pratica può essere fatto in campo pratica, green pratica un corso, o addirittura un cortile su misura putting green. Numerose sessioni di prove sono molto necessari e utili.

l'intera posizione materia un bel po 'nel mettere. Per quanto possibile un triangolo rovesciato deve essere fatto facendo uso delle braccia e delle spalle. Dovrebbe essere simile a un movimento a pendolo. In questo modo, la corsa può essere coerente e avrà un grande controllo. L'impugnatura deve essere stabile, come la mano destra sopra la mano sinistra. La palla va verso il tallone e parallelo al foro. Quando si esegue il colpo, di solito i professionisti non stanno guardando la palla - sono più a fuoco con la linea che la palla sarà in viaggio. Con la corsa reale, la mano più forte dovrebbe portare circa l'80% della potenza messa.

, infine, cogliere l'arte di pulire la mente prima di consegnare il putt. Il golfista medio può forse non avere un pubblico grande come Tiger Woods, ma ci sono molti altri disturbi che possono passare attraverso la testa. Passanti, spettatori, i rumori, o altri giocatori di golf possono distrarre i giocatori. Il golfista deve essere letteralmente pensare "chiaro" quando si va dentro al putt. Un unico errore, movimento, o l'attenzione rivolta a qualcosa o qualcun altro avrà un impatto sul colpo drasticamente. Non è facile, e ci vuole un sacco di pratica. Anche se un giocatore avrà buone capacità di mettere, per essere in grado di concentrarsi sarà ancora uno dei fattori importanti per il gioco nella sua interezza.