Come prevenire pericoli





        

Per un sacco di giocatori di golf, passando per i rischi come la sabbia e l'acqua può essere una esperienza ginocchio bussare. Anche quando la speranza di prevenire i pericoli, sembra a volte come se il pallone è di solito immediatamente risucchiato in loro. Tutti i rischi potrebbero essere evitati, anche se, nel caso il tiro è previsto in modo corretto.

calma il corpo. Prendi qualche respiro profondo, e concentrarsi sul colpo. Provate a bloccare il pericolo, e solo guardare il tuo posto obiettivo. Messa a fuoco intorno alla regione meta vi aiuterà a concentrarvi sul vostro swing in golf club economici così come il tiro si vorrà fare.

Dare attenzione su una regione obiettivo. Selezionare una posizione dove è necessario la palla a terra. Non provare ad appena aggirare l'acqua o sopra la sabbia. Immaginate la palla in un posto dove si può essere accoglienti colpirlo. Nel caso in cui avete fiducia in se stessi dentro il tiro che stai andando a colpire, quindi il pericolo non porterà esistenti massiccio della difficoltà. Essere confortevoli e sicuri ai tuoi scatti con Callaway X-24 ferri .

Prendere in considerazione la possibilità gamme delle opzioni di ripresa diverse. Scegli se si sta prendendo così significativo della minaccia per cercare di andare più di un pericolo. Non contare sulla vostra auto per in qualche modo, hanno la capacità di energia elettrica la tua sfera intorno a un pericolo quando questo tipo di tiro è di vostro array. Nel caso in cui dobbiamo dare in su, sia materiale contenuto insieme con il tiro e lay up. Allo stesso tempo, impostare la palla in un luogo che può permettere per un tiro efficace successive. Concentratevi sul caso. Quindi eseguire il colpo intelligente.

Dare attenzione alle situazioni di gioco. Assicurarsi di esaminare il vento e la temperatura, in modo da sapere la giusta distanza che ti deve colpire la pallina da golf . Allo stesso modo il vento e il calore o il freddo possono causare varie distanze a scatti, in modo da compensare il clima è sicuramente un fattore critico. Prova il vento prima di ogni singola inquadratura, cercando in particolare se i colpi sopra o su pericoli.